I migliori film di Natali Yura

Natali Yura

Natali Yura

04/04/1991 (33 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Natali Yura film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Natali Yura.
Genere:

Nei panni di una principessa

Nei panni di una principessa
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 16/11/2018
  • Carattere: Judge 1
Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale.

Reprisal

Reprisal
4,3/10
Jacob chiede aiuto al vicino di casa, ex poliziotto, James di aiutarlo a rintracciare l'uomo che ha rapinato la sua banca e ha ucciso il suo collega. Il criminale però sembra essere sempre un passo avanti a loro, fino ad arrivare a rapire la moglie ed il figlio del banchiere.

The Row

The Row
3,3/10

Dead Trigger

Dead Trigger
3,2/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 19/07/2017
  • Carattere: Naomi Shika
Incapace di fermare un virus che sta causando una pandemia, il governo sviluppa un videogioco che rispecchia gli eventi terrificanti che hanno maledetto il mondo. I giocatori che uccidono il maggior numero di zombi nel gioco vengono poi reclutati per combattere contro i non morti nella vita reale. Guidata dal capitano Kyle Walker, la squadra di prescelti si reca a Terminal City, dove ha avuto origine l'epidemia, per trovare la squadra di scienziati che ha lavorato su una possibile cura. L'unico modo per arrivare a loro, tuttavia, è attraversare una città piena di terrificanti zombi.

Antidote

Antidote
2,6/10

Attori correlati