I migliori film di Noah Danby

Noah Danby

Noah Danby

24/04/1974 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Noah Danby film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Noah Danby.
Genere:
Disponibile su:

Lo smoking

Lo smoking
5,4/10
Jimmy Tong, ex tassista ora autista di un playboy miliardario che in realtà è un agente segreto, vorrebbe tanto essere nei suoi panni. In particolare aspirerebbe ad indossare il suo smoking, ma l'unica regola da non infrangere con il suo datore di lavoro è di non toccare mai il costoso capo di abbigliamento. Quando finalmente Jimmy ha l'occasione di indossare lo smoking, scopre che il vestito nasconde delle sorprese...

Riddick

Riddick
6,4/10
Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.

My Spy

My Spy
6,3/10
JJ è un agente della CIA che è stato retrocesso e si trova alla mercè di una precoce bambina di 9 anni, di nome Sophie. Il suo compito è quello di sorvegliare in incognito la sua famiglia. Quando Sophie scopre telecamere nascoste nel suo appartamento la copertura di JJ salta e la bambina lo ricatta affinché passi un po' di tempo con lei e le insegni a diventare una spia perfetta.

Ferite mortali

Ferite mortali
5,6/10
Siamo a Detroit e un poliziotto troppo collerico e taciturno viene punito e spedito in un distretto a rischio. Spariscono cinquanta chili di eroina e il detective dal pugno facile sospetta che alcuni colleghi siano coinvolti nel giro degli affari sporchi. Combatterà, aldilà della legge, fino all'ultima mossa, con l'aiuto di Latrell Walker, genio di Internet e con un fratello in galera.

The Skulls - I teschi

The Skulls - I teschi
5,6/10
Luke, capitano della squadra di vela di Harvard, è bello e famoso ed ha tutto e tutti dalla sua parte. Ha però un ulteriore desiderio entrare in un'associazione esclusiva di Yale chiamata "I Teschi". Quando però il suo migliore amico viene ucciso mentre curiosava nei pressi del quartier generale dei Teschi. Luke comincia a sospettare che essere un adepto di questa prestigiosa confraternita ha molte più implicazioni di quello che aveva creduto...

Terapia d'amore

Terapia d'amore
6,5/10
Uno scrittore cronicamente depresso cerca di curare la propria condizione quando incontra la ragazza dei suoi sogni.

Darfur

Darfur
5,9/10
Mentre la guerra in Darfur continua a fare numerose vittime, il regista Ted Braun analizza la situazione di questa regione dell'Africa per mezzo di alcuni testimoni: lo studente Adam Sterling, il procuratore del Tribunale Penale Internazionale de L'Aia Luis Moreno-Ocampo, l'attore Don Cheadle, il rifugiato del campo di Hamadea Ahmed Mohammed Abakar, il volontario Pablo Recalde, Hillary Clinton e John McCain.

Torment

Torment
4,7/10

Rocky Marciano

Rocky Marciano
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/05/1999
  • Carattere: Carmine Vingo
La vita del celebre campione di pesi massimi Rocky Marciano, rimasto imbattuto per tutta la durata della propria carriera pugilistica: l'infanzia, l'incontro con Joe Louis e la tragica fine avvenuta a causa di un incidente aereo.

She Never Died

She Never Died
5,3/10

冰峰暴

冰峰暴
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/09/2019
  • Carattere: James

The Book of Mormon Movie, Volume 1: The Journey

The Book of Mormon Movie, Volume 1: The Journey
3/10

Attori correlati