I migliori film di Olimpia Di Nardo

Olimpia Di Nardo

Olimpia Di Nardo

28/02/1948- 29/05/2003
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Olimpia Di Nardo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Olimpia Di Nardo.
Genere:

Delitto al ristorante cinese

Delitto al ristorante cinese
5,9/10
Il commissario Giraldi questa volta si trova coinvolto in un nuovo caso di omicidio nell'ambiente dei ristoratori cinesi. All'inizio l'omertà degli interessati rende difficili le indagini, ma una volta trovata la giusta pista il commissario risolverà il caso a modo suo..!

Delitto in Formula Uno

Delitto in Formula Uno
5,8/10
Già oppresso da un cognato delinquente, un commissario deve indagare su un omicidio accaduto nel mondo delle corse automobilistiche: l'indagine gli costa il posto di lavoro, ma alla fine arresta il colpevole e viene reintegrato nel grado.

Squadra antifurto

Squadra antifurto
6,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 29/10/1976
  • Carattere: Olimpia Trippetta
Passato alla squadra antifurto, il maresciallo Giraldi indaga su una banda di criminali i quali, durante un colpo in una villa, sono entrati in possesso di documenti segreti che potrebbero compromettere alcuni importanti politici americani.

Delitto a Porta Romana

Delitto a Porta Romana
6/10
Un ladruncolo chiamato Venticello, sta razziando una casa di Milano a Porta Romana quando arrivano la moglie del proprietario ed il suo amante. Venticello si nasconde sotto un letto, sul quale, oltre che l'amplesso, viene consumato però l'omicidio della donna. Riesce a vedere una cicatrice su un tallone dell'assassino, ma nella fuga che segue viene fermato ed accusato di omicidio. Il maresciallo Nico Giraldi, amico dell'indiziato e in attesa della nascita del primogenito, viene chiamato a Milano per indagare sul caso lasciando provvisoriamente a Roma la moglie in attesa di partorire e la nonna sorda. Dopo una serie di vicissitudini, tra le quali un inseguimento sui pattini per le vie di Milano, Nico riuscirà a trovare l'omicida.

Delitto sull'autostrada

Delitto sull'autostrada
6/10
L'omicidio di un camionista avvenuto su di un'autostrada nei pressi di Roma mette in allarme la polizia che affida le indagini all'ispettore Giraldi. Infiltratosi nell'ambiente dei camionisti con il falso nome di Luigi Rossi, Giraldi riesce a scoprire il movente dell'omicidio del camionista, ucciso dai membri di una banda criminale perché aveva preso il posto del fratello ignaro del fatto che era sceso a patti con la banda. Il caso porta il commissario Giraldi a conoscere la cantante Anna, cosicché la tranquillità della famiglia del protagonista corre, per questo motivo, qualche rischio.

Rimini Rimini - Un anno dopo

Rimini Rimini - Un anno dopo
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1988
  • Carattere: Inge
Opera in cinque episodi. "Il nipote del vescovo": il devoto Paolo conosce le gioie del sesso e getta alle ortiche le remore moralistiche. "La legge del taglione": storia di corna, con protagonista un provincialotto pugliese. "La scelta": un maturo playboy è alle prese con un problema virile. "Vuo’ cumpra’?": un finto ambulante marocchino beffa il suo avaro aguzzino. Ultimo episodio senza titolo: una ragazzina, complici tre giovanotti, conquista la comprensione della governante infondendole nuove voglie.

Delitto al Blue Gay

Delitto al Blue Gay
5,5/10
Roma, inizi degli anni 80. Il Blue Gay è uno stravagante locale dove si esibiscono travestiti. Un giorno, la tranquilla routine del Blue Gay viene funestata da un terribile omicidio: una delle star dello spettacolo, Lino, in arte Nadia, viene trovato morto nel suo camerino. L'ispettore Nico Giraldi è incaricato di svolgere le indagini.

Cuando calienta el sol... vamos a la playa

Cuando calienta el sol... vamos a la playa
4,7/10
Stefano e' un giovane meccanico che vorrebbe diventare un discreto pugile seguendo fedelmente i consigli del saggio zio: ma nella sua vita appare Giulia, ragazza bene che presenzia per caso ad un incontro del nostro eroe il quale se ne innamora immediatamente...

Attori correlati