I migliori film di Patricia Medina

Patricia Medina

Patricia Medina

19/07/1919- 28/04/2012
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Patricia Medina film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Patricia Medina.
Genere:
Anno:

I tre moschettieri

I tre moschettieri
7,1/10
"Nell'anno di nostro Signore 1625, mentre l'intrigo e il tradimento dominavano la vita di Francia, un campagnolo della Guascogna, senza presagirlo, si accingeva a mettere in subbuglio quel mondo corrotto": il campagnolo, naturalmente, è D'Artagnan (Gene Kelly), che, appena giunto a Parigi, conosce tumultuosamente i tre moschettieri del re ("Vi darò l'opportunità di lavare l'offesa dietro al Lussemburgo a mezzodì", l'altro lo attende "ai Carmelitani Scalzi all'una" e il terzo "dietro al Louvre alle due"...) e, unitosi a loro, si imbarca in una missione disperata per recuperare i gioielli della regina.

Rapporto confidenziale

Rapporto confidenziale
7,1/10
Van Stratten un ambiguo seduttore, avvicina la figlia del ricchissimo Arkadin, con lo scopo di arrivare al padre e ricattarlo con delle false accuse. Arkadin decide di servirsene. Asserisce di non ricordarsi nulla della sua giovinezza e di non sapere quali sono le origini della sua fortuna miliardaria: incarica Van Stratten delle indagini sul suo passato e intanto lo tiene d'occhio nelle sue investigazioni in giro per il mondo. Nel suo piano però è ostacolato dall'amore esclusivo per la figlia.

Francis il mulo parlante

Francis il mulo parlante
6,4/10
Peter Sterling è un giovane soldato, che incontra un buffo mulo di nome Francis, che gli dà un consiglio grazie al quale Peter si salva la pelle e riceve dal suo nuovo amico altri consigli sulla tempra militare.

L'assassinio di Sister George

L'assassinio di Sister George
7/10

Biancaneve e i tre compari

Biancaneve e i tre compari
5,2/10
Biancaneve, dopo essere rimasta orfana, viene imprigionata dalla perfida matrigna che, gelosa della sua bellezza, ordina ad un sicario di ucciderla. Impietositosi, il sicario la lascia libera nel mezzo di un bosco. La giovinetta dopo un lungo girovagare, arriva in una casetta abitata da sette nani, da tre compari e da un giovinetto, chiamato 'il Quarto', salvato anch'egli dalla morte. Tra i due giovani scocca l'amore e quando si scopre che il giovane è un principe, sarà lui a proteggere Biancaneve dalle grinfie della matrigna.

Il cavaliere del mistero

Il cavaliere del mistero
5,2/10
Un Saraceno tenta, con la complicità del Re di Cornovaglia, di rovesciare Re Artù. Con il nome di " Cavaliere Nero ", un condottiero solitario sventa il complotto. Verrà nominato Cavaliere.

Latitudine Zero

Latitudine Zero
5,9/10
Alcuni scienziati stanno svolgendo dei rilievi sottomarini, ma in seguito all'eruzione di un vulcano rimangono vittime di un incidente e vengono tratti in salvo dal comandante Mackenzie che vive in una città sotto il mare protetta da una calotta di cristallo.

Gianni e Pinotto alla legione straniera

Gianni e Pinotto alla legione straniera
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/1950
  • Carattere: Nicole Dupre
Gianni e Pinotto vengono spediti in Algeria a recuperare un lottatore che deve esibirsi in un circo. Una volta arrivati, vengono presi per spie e resi oggetto di ogni possibile angheria.

Rose tragiche

Rose tragiche
6,6/10
Ambientato nella Londra tra Ottocento e Novecento, una donna che cerca di risolvere il mistero dell'omicidio di un amico scoprendo però che potrebbe essere lei la prossima vittima.

Captain Pirate

Captain Pirate
6,1/10

Valentino

Valentino
5,8/10

Duello sul Mississippi

Duello sul Mississippi
5,8/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 16/09/1955
  • Carattere: Lili Scarlet

La valle dei disperati

La valle dei disperati
4,1/10
Un cowboy americano che vive in Messico scopre che parte del suo bestiame è stato predato da un Allosauro, un mostruoso dinosauro.

Incontro nel buio

Incontro nel buio
6,1/10

La fortuna si diverte

La fortuna si diverte
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1950
  • Carattere: Hildegarde Jonet / Hilda Jones
Un impiegato di grande magazzino vince 24 mila dollari messi in palio da un quiz radiofonico. Purtroppo il premio non viene assegnato in denaro, ma consiste in un'enorme quantità di oggetti il cui valore corrisponde all'ammontare della vincita. Il fisco però non vuole sentire ragioni e il poveretto si vede costretto a pagare le tasse sul montepremi con denaro liquido. Ma procurarsi settemila dollari in pochi giorni non è facile. E l'uomo finisce addirittura in carcere.

The Magic Carpet

The Magic Carpet
5,1/10

I deportati di Botany Bay

I deportati di Botany Bay
6,1/10

Hotel Reserve

Hotel Reserve
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/06/1944
  • Carattere: Odette Roux

Il marito latino

Il marito latino
5/10

Desperate Search

Desperate Search
5,8/10

Attori correlati