I migliori film di Patrick Thomas O'Brien

Patrick Thomas O'Brien

Patrick Thomas O'Brien

26/01/1951 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Patrick Thomas O'Brien film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Patrick Thomas O'Brien.
Genere:
Disponibile su:

Il curioso caso di Benjamin Button

Il curioso caso di Benjamin Button
7,8/10
Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

Prova a prendermi

Prova a prendermi
8,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/12/2002
  • Carattere: Mr. Hendricks
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

Stuart Little - Un topolino in gamba

Stuart Little - Un topolino in gamba
6/10
Nel suo piccolo appartamento stretto fra i grattacieli che circondano Central Park, la famiglia Little si sveglia carica di eccitazione ed aspettative per l'adozione che porterà un nuovo fratellino al piccolo George e un nuovo membro all'interno del loro amorevole nucleo familiare. Una volta giunti all'orfanotrofio, i coniugi Little si trovano di fronte ad una miriade di ragazzini scatenati poco in sintonia con le abitudini prudenti e moderate della coppia, finché i loro occhi e le loro orecchie non si posano sul minuscolo Stuart, un topo orfano dai modi affabili ed estremamente garbati. Dopo solo un breve colloquio, i Little non hanno dubbi: Stuart sarà il nuovo membro della famiglia. Ma pur nelle sue ridotte dimensioni, la presenza di Stuart porta comunque scompiglio nello status quo della casa: dalle gelosie del gatto di casa Snowbell fino ai problemi di adattamento di George.

Il collezionista

Il collezionista
6,6/10
L'ispettore di polizia Alex Cross ha scritto un libro sul mondo del crimine e lavora soprattutto sulle psicologie dei delitti e dei criminali. Quando sua nipote Naomi scompare da un campus universitario della Carolina del Nord, Alex decide di intervenire, mettendo in campo tutta la propria esperienza.

Prima ti sposo poi ti rovino

Prima ti sposo poi ti rovino
6,3/10
La bella Marylin Rexroth è la classica mangiatrice d'uomini. Infatti, non appena ottenuto il divorzio dal facoltoso e donnaiolo marito Rex Rexroth, si mette alla ricerca di un nuovo "pollo da spennare". La preda prescelta questa volta è il più celebre tra i divorzisti di Los Angeles nonché avvocato dell'ex marito, l'affascinante Miles Massey. Riuscirà la bella Marylin ad intrappolare il sicuro, e all'apparenza pieno di sé, Miles?

Wagons East!

Wagons East!
4,8/10
1860, Selvaggio West. Un gruppo di coloni realizza di non essere in grado di vivere nel selvaggio west e decide di assoldare un vecchio e alcolizzato capo carovana per riportarli alle loro città d’origine. Il viaggio si farà alquanto difficoltoso quando la guida li condurrà nel territorio dei Sioux

Dickie Roberts - Ex piccola star

Dickie Roberts - Ex piccola star
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/09/2003
  • Carattere: Mr. Gertrude
Dickie Roberts ha 35 anni e fa il parcheggiatore di auto, ma ha un passato da bambino prodigio, quando teneva incollati al televisore 50 mila spettatori col suo show. Fuori dal giro da molto tempo, arriva per lui l'occasione di tornare in vetta allo star system. L'unico problema è che il ruolo da coprire è quello del "bravo ragazzo", e Dickie Roberts è tutto fuorché un "bravo ragazzo"!

Appuntamento da sogno!

Appuntamento da sogno!
5,6/10
Rosalee, commessa in un negozio del West Virginia, ha un sogno ; incontrare il suo idolo, l’attore Tad Hamilton. Un bel giorno, la fortuna le sorride: la ragazza, vince un concorso per trascorrere una serata in compagnia della sua star del cuore. L’incontro tra Rosalee e Tad va benissimo; i due si piacciono e continuano a frequentarsi. Tutto fila liscio, finché un giorno Pete, collega di Rosalee e segretamente innamorato di lei, decide di mettergli i bastoni tra le ruote.

Rollerblades - Sulle ali del vento

Rollerblades - Sulle ali del vento
6,2/10
Mitchel, baldanzoso giovanotto californiano campione di surf, è costretto a trasferirsi per qualche mese da alcuni parenti a Cincinnati, lontano dalle adorate onde dell'oceano. Qui, per giunta, non riesce a ingranare con i nuovi compagni di scuola ed entra in conflitto con loro. Per "riscattarsi" ha una sola possibilità: infilarsi i pattini a rotelle e partecipare alla gara più spericolata della regione.

Forget Paris

Forget Paris
6,5/10

Dead Man on Campus

Dead Man on Campus
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/08/1998
  • Carattere: Priest

Switched at Birth

Switched at Birth
6,7/10

Eight Days a Week

Eight Days a Week
6/10

Uncross The Stars

Uncross The Stars
6,1/10

Co-Incidence

Co-Incidence
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 19/12/2002
  • Carattere: Towny

Attori correlati