I migliori film di Peggy Lipton

Peggy Lipton

Peggy Lipton

30/08/1946- 11/05/2019
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Peggy Lipton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Peggy Lipton.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Qua la zampa!

Qua la zampa!
7,2/10
Il protagonista della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani. Nel corso di cinque decenni, una sola voce - quella di un infaticabile cane - ci accompagna lungo un percorso avvincente ed esaltante che parla al cuore di chiunque abbia mai amato un animale. Anche se si reincarna nel corpo di molteplici cani nel corso degli anni, è il suo legame indissolubile con uno spirito affine di nome Ethan, che guida e ispira il cane durante il suo viaggio per far scoprire al padrone il suo scopo nella vita.

L'uomo del giorno dopo

L'uomo del giorno dopo
6,1/10
In un'America devastata da un conflitto nucleare, nel 2013, un solitario ex attore indossa la giacca di un postino morto, si autopromuove portalettere e distribuisce la corrispondenza abbandonata prima della guerra. A poco a poco la gente si sente rinascere, scrive, consegna le missive, nasce una specie di esercito di non-violenti che si muovono contro il crudele generale nazistoide Bethlehem. Rinasce il sentimento di patria e la voglia di legalità.

Fuoco cammina con me

Fuoco cammina con me
7,3/10
Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.

La fontana dell'amore

La fontana dell'amore
5,5/10
Beth è una giovane donna in carriera che si occupa d'arte e lavora al Guggenheim Museum. I suoi rapporti con l'altro sesso non sono dei migliori fino a quando arriva a Roma. La sorella ha deciso di sposarsi con un italiano e lei assiste al matrimonio dove viene attratta dalla presenza di Nick. Al termine dei festeggiamenti Beth, un po' su di giri, vede Nick con un'altra donna e sconsolata sottrae delle monete da una fontana. Non sa che la tradizione vuole che chi lanciò quelle monete nell'acqua fatalmente la cercherà essendosi perdutamente innamorato di lei. Tornata a New York la ragazza dovrà sfuggire a numerosi e strambi pretendenti.

Scappa, scappa... poi ti prendo!

Scappa, scappa... poi ti prendo!
6,6/10
Dopo anni di routine alla scrivania, il sergente Jack Spade torna a New York per vendicare la morte di suo fratello, scomparso in seguito a un'overdose di catene d'oro. Si mette così alla ricerca del famigerato criminale Mr. Big e, con l'aiuto del leggendario John Slade, organizza la sua vendetta.

I segreti di Twin Peaks

I segreti di Twin Peaks
8,9/10
Nella cittadina di Twin Peaks viene ritrovato, avvolto nella plastica, il cadavere di Laura Palmer, una ragazza molto conosciuta nel paese. L'agente speciale dell'FBI Dale Cooper comincia le indagini per individuare l'assassino della ragazza e si ritrova immediatamente a contatto con una realtà che, dietro l'apparente serenità della cittadina, presenta molti misteri nascosti. A differenza di quanto avviene nella serie ufficiale, in questa versione del film l'assassino viene individuato al termine della prima giornata di permanenza dell'agente Cooper a Twin Peaks, grazie ad una visione della madre di Laura e ad una telefonata ricevuta dall'agente Cooper.

Quincy

Quincy
7,6/10
Questo documentario regala uno sguardo inedito sulla vita privata di Quincy Jones, icona di musica e cultura, raccontando alcune storie della sua ineguagliabile carriera.

Skipped Parts

Skipped Parts
6,2/10

Soggetti proibiti

Soggetti proibiti
5,5/10

Intern

Intern
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/01/2000
  • Carattere: Roxanne Rochet

Due occhi di ghiaccio

Due occhi di ghiaccio
6,1/10

Fatal Charm

Fatal Charm
4,7/10

War Party

War Party
6,3/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 15/09/1988
  • Carattere: TV Correspondent

True Identity

True Identity
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/07/1991
  • Carattere: Rita

L'amico venuto dallo spazio

L'amico venuto dallo spazio
4,5/10
Un ragazzo mentre è in visita da uno dei suoi nonni decide di sentire delle vecchie canzoni, una di esse, intitolata Purple People Eater sarà un mezzo di contatto con un alieno con cui stringerà amicizia. L'essere chiamato Purple per via del colore del suo volto lo aiuterà a difendere gli anziani da un piccolo complotto contro di loro.

The 70s

The 70s
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/04/2000
  • Carattere: Gloria Steinem

Deadly Vows

Deadly Vows
5,9/10
  • Prima: 13/09/1994
  • Carattere: Nancy Weston

Justice for Annie

Justice for Annie
5,8/10

Mosby's Marauders

Mosby's Marauders

Addicted to His Love

Addicted to His Love
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/03/1988
  • Carattere: Assistant DA

Attori correlati