I migliori film di Raymond Burr

Raymond Burr

Raymond Burr

21/05/1917- 12/09/1993
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Raymond Burr film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Raymond Burr.
Genere:
Anno:

La finestra sul cortile

La finestra sul cortile
8,5/10
Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro che gli ha procurato la frattura della gamba sinistra, un fotoreporter d'azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa, e con l'aiuto della fidanzata e dell'infermiera scopre che é stato commesso un omicidio...

Godzilla, King of the Monsters!

Godzilla, King of the Monsters!
6,3/10
Il Giappone è totalmente gettato nel panico quando alcune navi pescherecce - al largo delle coste - esplodono e affondano senza motivo. All'inizio le autorità pensano si tratti di mine sottomarine, inviate dai governi nemici, oppure un'insolita attività vulcanica sotterranea. Ma presto le autorità si spostano all'isola di Odo, molto più vicino al luogo dove le navi sono affondate...

L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo

L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/1982
  • Carattere: Judge D.C. Simonton
Dopo la fine del primo episodio, Ted Striker (Robert Hays) è stato rinchiuso in un manicomio reo di aver distrutto un prototipo di Shuttle (in realtà fu un guasto del mezzo stesso) e la sua ragazza Elanie Dickinson (Julie Hagerty), non potendolo più frequentare, si fidanza forzatamente con Simon Kurtz (Chad Everett).Nel manicomio, Striker viene a sapere che lo Space Shuttle Mayflower One sta per partire da Houston a una Base lunare. Conoscendo i pericolosi difetti tecnici della navetta, Striker fugge dal manicomio e s'imbarca nello Shuttle, dove incrocia nuovamente Elanie.

Il ritorno di Godzilla

Il ritorno di Godzilla
6,1/10
Godzilla viene risvegliato da un'eruzione vulcanica al largo del Giappone e si dirige alla volta della centrale nucleare di Ihama. Nulla appare in grado di fermarlo....

Godzilla

Godzilla
5,3/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/01/1977
  • Carattere: Steve Martin
Mentre Tokyo è ormai ridotta ad un cumulo di macerie, Steve Martin, giornalista americano del United World News, racconta di come la città è stata attaccata da una mostruosa creatura. Il racconto poi torna al presente e segue le operazioni che conducono alla distruzione di Godzilla, sconfitto grazie all'intervento del professor Serizawa, vecchio amico di Steve.

Un posto al sole

Un posto al sole
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/06/1951
  • Carattere: District Attorney R. Frank Marlowe
Un giovane provinciale, ambizioso e privo di scrupoli, ma tutto sommato ingenuo, cerca di dare la scalata al successo. Crede di esserci riuscito quando conquista l'amore di una ereditiera. Purtroppo, però, ha già una relazione con un'operaia che attende un figlio da lui, così quando questa cade da un barca il giovanotto la lascia affogare guadagnandosi la sedia elettrica.

Incontri stellari

Incontri stellari
3,7/10

Doppio gioco

Doppio gioco
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/02/1949
  • Carattere: Gangster

Fuori di testa

Fuori di testa
5,8/10
Jack Gable, autore dei testi di uno show dal titolo "Al di là dei vostri sogni", nutre una non corrisposta infatuazione per l'ormai matura star Rachel, ma un bel giorno incontra colei che sarà la vera ragazza dei suoi sogni: l'aspirante attrice Janet. Un colpo in testa spedisce Jack in una dimensione fantastica dove, nei panni di uno squalo di Wall Street, deve dividersi tra le due donne.

Schiavo della furia

Schiavo della furia
7,2/10
Rick Coyle è il capo di una spietata gang di San Francisco. Per evitare l'arresto fa condannare Joe Sullivan al suo posto. Questi evade di prigione e, ospitato da Ann, cerca di fuggire in Sudamerica. Rick cerca di farlo uccidere da un suo sicario ma Ann uccide quest'ultimo venendo però catturata da Rick: Joe la libera uccidendo Rick ma viene abbattuto.

Le avventure di Don Giovanni

Le avventure di Don Giovanni
7/10

Una notte sui tetti

Una notte sui tetti
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/10/1949
  • Carattere: Alphonse Zoto
Una collana appartenuta agli Zar è finita in una scatola di sardine: ad indagare il detective Lince che si trova a fronteggiare la determinazione finanziaria e seducente di Madame Prudovich. Si scopre che a rubare la collana era stato un attore muto che lavora con un gruppo, la donna finanzierà una loro rappresentazione per riuscire ad ottenere il bene prezioso, alla fine sposerà lo stesso investigatore.

La città della paura

La città della paura
6,6/10

Tragedia a Santa Monica

Tragedia a Santa Monica
7,1/10

A Star Is Born World Premiere

A Star Is Born World Premiere
7,3/10
  • Genere: Storia
  • Prima: 28/09/1954
  • Carattere: Self

Guerra di sessi

Guerra di sessi
6/10

Hollywood Out-takes and Rare Footage

Hollywood Out-takes and Rare Footage
7,8/10

Il ritorno di Perry Mason

Il ritorno di Perry Mason
7,2/10

M

M
6,8/10

Dan il terribile

Dan il terribile
6,4/10
Texas, 1866. Al termine della Guerra Civile il giovane Neal Hammond fa ritorno al ranch e deve affrontare le mire ambiziose del fratello Dan, desideroso di mettersi in proprio e abbandonare la vita semplice da cui proviene. L’inopinato scontro con il signor Hardin, voltagabbana impelagato con la politica, porta Dan a fondare una gang di ladri di bestiame. Il frutto dell’abigeato si traduce nella costituzione di un impero: tocca ora a Neal, diventato nel frattempo il nuovo sceriffo di Austin, contrastarne l’'ascesa.

Attori correlati