I migliori film di Richard Norton

Richard Norton

Richard Norton

06/01/1950 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard Norton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard Norton.
Genere:
Anno:

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
8,1/10
Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

City Hunter - Il film

City Hunter - Il film
6,3/10
Mentre sono sulle tracce della figlia scomparsa di un magnate dell'editoria, il detective Ryu e la sua giovane assistente Kaori si ritrovano su una nave da crociera. Tutto sembra filare liscio fino a quando non salgono a bordo dei sequestratori americani che vogliono chiedere un riscatto per liberare la nave. Riuscirà Ryu a salvare la situazione e a riempirsi lo stomaco?

Mr. Nice Guy

Mr. Nice Guy
6,2/10
Jackie è un cuoco che conduce una rubrica televisiva per una emittente australiana. Il pover’uomo si trova al centro di un’intricata vicenda in cui due bande di criminali, che inizialmente si combattono senza sosta, finiscono per allearsi, nel tentativo di recuperare una videocassetta. La contesa registrazione contiene materiale che una giornalista intende usare per denunciare pubblicamente i malfattori.

Bambole e botte

Bambole e botte
6,2/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 15/08/1985
  • Carattere: Parachute Assassin
Il dipartimento di polizia di Hong Kong manda in viaggio premio cinque dei suoi uomini per ringraziarli del loro speciale contributo alla lotta al crimine. Intanto Ba Wah, ricevuto un ordine da Hong Kong, deve prelevare una lista di trafficanti di droga da un certo MA. Questi, ferito a morte da sconosciuti sicari, riferisce che la lista è in mano a Miss Wang, una ragazza di cui tutti vanno a dir poco matti...

Road House 2 - Agente Antidroga

Road House 2 - Agente Antidroga
4,3/10
L'agente dell'antidroga Shane (Johnathon Schaech) scopre che un gruppo di trafficanti di droga hanno brutalmente aggredito lo zio Nate, proprietario di un malconcio ma redditizio bar, per convincerlo a cedere il posto. Nel tentativo di scoprire quale signore della droga si nasconda dietro all'attacco, Shane sotto copertura arriva in aiuto dello zio con tutte le intenzioni di difendere il bar a qualsiasi costo.

Guerriero americano

Guerriero americano
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 30/08/1985
  • Carattere: MP
Joe Armstrong è un soldato americano che si ritrova nelle Filippine come punizione per i guai commessi. È molto scontroso e non ha rispetto per l'autorità, così da attirarsi addosso l'antipatia dei proprî commilitoni. Durante una missione di trasporto armi, il convoglio militare viene attaccato da un gruppo di ribelli, addestrati nell'arte marziale del ninjutsu da un misterioso Ninja nero, i quali cercano di rubare le armi e di rapire la figlia del Colonnello Hickock che viaggia con i militari. Interviene così Joe, che dà sfoggio di un'ampia conoscenza del ninjutsu, tanto da impedire il rapimento della ragazza. Tornato alla base, però, scopre che tutti i suoi commilitoni sono stati uccisi dai ninja, così che i superiori si convincono che Joe non sia un eroe bensì un traditore. Come se non bastasse, il trafficante d'armi Ortega, visti falliti i suoi piani, decide di mandare un plotone di ninja ad uccidere Joe. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

Strategic Command

Strategic Command
4,2/10

Forced Vengeance

Forced Vengeance
5,5/10

ABBA: The Movie

ABBA: The Movie
6,5/10
Un DJ radiofonco segue gli Abba durante il loro strepitoso tour in Australia per un intervista esclusiva.

Giochi di morte

Giochi di morte
6,3/10
I Juggers, squadra capitanata da Sharko, giungono in un villaggio per giocare una partita del Gioco contro la squadra locale. La squadra del villaggio si dimostra più forte del previsto, creando diverse difficoltà. I Jugger ne escono vincitori nonostante Cowboy, il loro Quick, risulti gravemente ferito ad una gamba.

The Octagon

The Octagon
5/10

Gymkata

Gymkata
4,4/10

Millionaires Express

Millionaires Express
6,9/10

魔翡翠

魔翡翠
6,2/10

Pugni d'acciaio e calci kung fu

Pugni d'acciaio e calci kung fu
6,7/10
Il documentario esplora l'influenza dei film sulle arti marziali di Hong Kong nella produzione cinematografica, dagli Shaw Bothers agli attuali blockbuster di Hollywood.

Eroi del futuro

Eroi del futuro
4,3/10

Underdog Kids

Underdog Kids
4,3/10

Forza: cinque

Forza: cinque
5/10
Un altro film sulle arti marziali diretto dallo specialista occidentale Robert Clouse (che diresse i due film americani di Bruce Lee). Qui gli eroi sono cinque, un gruppo di investigatori privati esperti in karatè che uniscono le loro forze per liberare la figlia di un miliardario tenuta prigioniera dal capo di una setta di fanatici.

Black Thunder

Black Thunder
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 22/09/1998
  • Carattere: Rather

Direct Hit

Direct Hit
4,2/10

Attori correlati