I migliori film di romance di Andrea Stefancikova

Andrea Stefancikova

Andrea Stefancikova

02/07/1982 (41 años)
Oggi presentiamo i migliori Andrea Stefancikova film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andrea Stefancikova.

Below Her Mouth

Below Her Mouth
5,5/10
L’attraente Dallas (l’androgina modella Erika Linder, qui al suo debutto cinematografico) non è molto portata per le relazioni stabili, ha infatti appena rotto con l’ennesima fidanzata. Jasmine (la bellissima Natalie Krill) è un editor di successo nel mondo della moda che sta vivendo il suo sogno d’amore con la sua fidanzata Riley, ma anche qui sembra esserci qualcosa di stonato. Le due donne hanno due brevi occasioni d’incontrarsi nel giro di qualche ora, due incontri che non le lasciano indifferenti. Già al primo bacio è chiaro che il loro mondo va sottosopra, adesso è governato solo da reciproco desiderio, passione e lussuria. Il film, che vuole essere soprattutto una celebrazione della sessualità femminile e lesbica, è diventato un caso nel suo Paese d’origine, il Canada, dove ha riempito le pagine dei rotocalchi.

L'errore perfetto

L'errore perfetto
6,1/10
Leo Palamino è uno scrittore che lavora come lava piatti per arrivare a fine mese. Separato dalla moglie Julie poiché ha iniziato a scrivere su un blog ed ha scritto un libro per rendere pubblici i suoi difetti. Leo si innamora di una sposa il giorno del suo matrimonio, Colette, e capisce che è la donna dei suoi sogni.

Ricomincio da ieri

Ricomincio da ieri
6,1/10
Jaclyn e il suo fidanzato sono all’altare, lei però è incerta sia sul matrimonio sia sul futuro che l’aspetta. Inizierà a rivivere il giorno delle sue nozze, organizzate dalla suocera prepotente, finchè non comincerà ad affrontare le sue paure e a scoprire cosa vuole realmente per se stessa

Attori correlati