I migliori film di Jocelyn Hudon

Jocelyn Hudon

Jocelyn Hudon

18/11/1994 (29 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jocelyn Hudon film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jocelyn Hudon.
Genere:
Anno:

Below Her Mouth

Below Her Mouth
5,5/10
L’attraente Dallas (l’androgina modella Erika Linder, qui al suo debutto cinematografico) non è molto portata per le relazioni stabili, ha infatti appena rotto con l’ennesima fidanzata. Jasmine (la bellissima Natalie Krill) è un editor di successo nel mondo della moda che sta vivendo il suo sogno d’amore con la sua fidanzata Riley, ma anche qui sembra esserci qualcosa di stonato. Le due donne hanno due brevi occasioni d’incontrarsi nel giro di qualche ora, due incontri che non le lasciano indifferenti. Già al primo bacio è chiaro che il loro mondo va sottosopra, adesso è governato solo da reciproco desiderio, passione e lussuria. Il film, che vuole essere soprattutto una celebrazione della sessualità femminile e lesbica, è diventato un caso nel suo Paese d’origine, il Canada, dove ha riempito le pagine dei rotocalchi.

Pixels

Pixels
5,6/10
Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Un'ultima occasione d'amore

Un'ultima occasione d'amore
6,4/10
Lindsey Wilson, mamma single a capo di una rivista d'arte di New York, ha provato l'amore per la prima volta nella romantica città di Parigi quando studiava lì all'università. Vent'anni dopo, Lindsey torna nella capitale francese per accompagnare la figlia Alexa, che deve trascorrervi un semestre di studio. Mentre San Valentino si avvicina, Lindsey scopre che il proprietario dell'albergo in cui alloggia è Jack Burrows, colui che le ha spezzato il cuore tempo addietro...

Safer at Home

Safer at Home
3,8/10

Matrimonio sulla neve

Matrimonio sulla neve
4,4/10
Il mondo di Kelsey Wilson, una wedding planner, è sconvolto dall'arrivo dell'affascinante investigatore privato Connor McClane, che ha il compito di rovinare uno dei suoi incarichi più importanti: l'esclusivo matrimonio della cugina.

La cura del Natale

La cura del Natale
6,2/10
Vanessa, dottoressa in un ospedale di Los Angeles, torna nella sua città d'origine per Natale dove incontra l'ex fidanzato Mitch.

Baby, It's Cold Inside

Baby, It's Cold Inside
6,1/10

From Friend to Fiancé

From Friend to Fiancé
6,2/10
Quando Ted si fidanza con la ragazza cattiva del liceo e chiede a Jess, il suo migliore amico d'infanzia, di organizzare il loro matrimonio, le cose si complicano. I suoi veri sentimenti per Ted continuano a mettersi in mezzo. Le star Jocelyn Hudon e Ryan Paevey .

One of a Kind Love

One of a Kind Love
6,2/10

Un matrimonio da salvare

Un matrimonio da salvare
5,5/10
A tre giorni dal loro matrimonio, Jess e Max sono sopraffatti dai dubbi sulla loro relazione. La loro cerimonia interessa anche Billie, la proprietaria di una società specializzata nel recupero di tutto ciò che rimane da un matrimonio per donarlo a chi ne ha bisogno. Charlie, il fratello di Max, vuole vedere la coppia unita e, non fermandosi di fronte a nulla, chiede l'aiuto di Billie. Finirà così con l'innamorarsi di lei.

Attori correlati