I migliori film di romance di Candace Cameron Bure

Candace Cameron Bure

Candace Cameron Bure

06/04/1976 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Candace Cameron Bure film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Candace Cameron Bure.

Un meraviglioso batticuore

Un meraviglioso batticuore
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/02/1987
  • Carattere: Cindy Nelson
In un liceo americano dove vige una rigida gerarchia sociale, si svolge la storia di Watts, una ragazza dal fare un po' mascolino, migliore amica di Keith Nelson, meccanico e sensibile artista che perde la testa per la bella e ricca Amanda Jones, una delle ragazze più popolari della scuola. Questo porta Watts a rendersi conto di provare qualcosa di molto di più di una vera amicizia e a tentare di proteggerlo dalla vendetta di Jenns Hardy, ex fidanzato di Amanda.

Il segreto di Natale

Il segreto di Natale
6,2/10
Lauren si reca in Alaska per lavoro. Scoprirà un magico segreto legato alle festività natalizie.

Così come sei

Così come sei
5,9/10

La città di Babbo Natale

La città di Babbo Natale
6/10

Christmas Town

Christmas Town
6,7/10
Lauren Gabriel lascia tutto a Boston per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Ma una deviazione imprevista nell'affascinante cittadina di Grandon Falls le fa scoprire nuovi inaspettati capitoli – del cuore e della famiglia – aiutandola ad abbracciare, ancora una volta, la magia del Natale. Con Candace Cameron Bure , Tim Rozon e Beth Broderick .

Le scarpe magiche di Natale

Le scarpe magiche di Natale
6,5/10
Con l'avvicinarsi del Natale, Noelle, dipendente di un grande magazzino insoddisfatta della sua vita, incontra il suo angelo custode. Costui le offre la possibilità di cambiare il corso delle cose indossando un nuovo paio di scarpe che ogni volta la trasporta ai Natali del passato. Proprio quando la sua esistenza sembra prendere la giusta piega, Noelle inizia a perdere la fiducia nello spirito natalizio. Rivisitando ancora una volta un Natale passato, avrà un'ultima chance per riappropriarsi di ciò che sogna veramente.

Il destino sotto l'albero

Il destino sotto l'albero
6,1/10
Due viaggiatori di New York si ritrovano loro malgrado a essere indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe una sosta forzata nell'hotel dell'aeroporto di Buffalo. L'eterna ottimista e romantica Paige ha bisogno disperatamente di trovare un modo per tornare a casa e incontrare i genitori del fidanzato prima dell'imminente matrimonio. Dylan, il suo involontario compagno di viaggio, è invece ancora inacidito dalla fine della sua ultima storia d'amore. Decidendo di tentare l'impossibile, i due vivranno una folle avventura in compagnia di una coppia che sta cercando di arrivare nel Connecticut.

If I Only Had Christmas

If I Only Had Christmas
6,3/10
Il pubblicista di Kansas City Darcy si avventura nell'Emerald Educational Trust per il lavoro di una vita, aiutando il vicepresidente Glen Goodman e il suo team a trovare il know-how, il coraggio e il cuore per aiutare un'organizzazione di beneficenza bisognosa per Natale. Darcy e Glen iniziano a rendersi conto di avere tutto in comune. Tuttavia, la rivelazione a sorpresa di Glen al grande galà di Natale potrebbe porre fine alla loro promettente storia d'amore prima che inizi davvero. Con Candace Cameron Bure e Warren Christie .

Let It Snow

Let It Snow
6,7/10
Quando Falcon Resorts acquisisce la Snow Valley Lodge a conduzione familiare dai proprietari in pensione Karla (Gabrielle Rose) e Paul (Dan Willmott), la dirigente Stephanie Beck (Candace Cameron Bure) deve trascorrere la settimana prima di Natale nel Maine a preparare una proposta per i lavori di ristrutturazione della proprietà. Determinata a impressionare il presidente di Falcon, il suo distaccato padre Ted (Alan Thicke), Stephanie lascia a malincuore la sua calda casa in Arizona per immergersi nella proprietà del lodge e decidere come cambiarla per adattarla al giovane marchio Falcon. Mentre si prepara a ricostruire da zero lo Snow Valley Lodge, Stephanie si scontra con la sua guida alla proprietà, Brady Lewis (Jesse Hutch), il figlio di Karla e Paul, che ha deciso di lasciare l'attività di famiglia a causa di divergenze creative con suo padre.

The Christmas Contest

The Christmas Contest
5,8/10

Truth be Told

Truth be Told
5,6/10

Attori correlati