I migliori film di romance di Edward Keane

Edward Keane

Edward Keane

28/05/1884- 12/10/1959
Oggi presentiamo i migliori Edward Keane film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Edward Keane.
Anno:

La storia del generale Custer

La storia del generale Custer
7,2/10
Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.

È arrivata la felicità

È arrivata la felicità
7,8/10
Un poeta di campagna, Deeds, riceve un'eredità di venti milioni di dollari. Arrivato a New York si difende sagacemente dalla rapacità di diversi avvoltoi che mirano alla sua ricchezza. Ma resta facile vittima delle seduzioni di una giornalista che, nascondendo il suo vero essere, si spaccia per una povera fanciulla. Deeds s'innamora, ma quando comprende che la ragazza ha invece avuto per solo scopo di poterlo avvicinare per redigere quelle cronache sul conto di lui che lo hanno reso lo zimbello della città, decide di dividere tutto il suo patrimonio tra i poveri e ritornarsene al suo paese. Quindi intervengono altri pretendenti all'eredità che cercano di farlo interdire. Il poeta non vuol difendersi e si avvierebbe alla rovina se - convintosi del pentimento della giornalista e dell'affetto che ella ora sente per lui - non si decidesse finalmente a parlare dinanzi ai giudici. La causa è vinta e con essa vince anche, su ogni altra cosa, l'affetto tra i due giovani.

Il sergente York

Il sergente York
7,7/10
Alvin York, un povero ragazzo del Tennessee, è un tiratore eccezionale, ma incline al bere e alla lotta. Egli subisce un risveglio religioso quando viene colpito da un fulmine durante un temporale notturno. La sua vita gira intorno alla sua folgorazione. Assistito dal pastore Rosier Pile, York giura di non arrabbiarsi mai più con nessuno, di essere un buon marito e di provvedere a mantenere la sua fidanzata Gracie Williams. York cerca di evitare l'arruolamento nell'esercito per la prima guerra mondiale a causa della sua coscienza e delle sue convinzioni religiose, ma viene arruolato comunque. Durante l'addestramento di base, i suoi superiori scoprono che lui è un tiratore fenomenale e decidono di assegnargli il grado di caporale.

L'eterna illusione

L'eterna illusione
7,8/10
Alice, l'unico membro relativamente normale della eccentrica famiglia Sycamore, si innamora di Tony Kirby. Il suo ricco padre, un banchiere, e la madre snob disapprovano l'unione. Quando i Kirby sono invitati a cena per conoscere i futuri suoceri, le cose non vanno come Alice avrebbe sperato...

Maria Antonietta

Maria Antonietta
7,3/10

Carovana d'eroi

Carovana d'eroi
6,8/10
Durante la guerra di Secessione un capitano nordista (Flynn) deve difendere dai sudisti un carico d'oro.

Female

Female
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/11/1933
  • Carattere: Department Head (Uncredited)

Desirable

Desirable
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/09/1934
  • Carattere: First Playgoer

L'infernale avventura

L'infernale avventura
6,8/10
Dopo essere uscito di prigione, il gangster Eddie Kagle viene ucciso e finisce dritto all'inferno. Qui, riceve però la possibilità di tornare sulla terra e ottenere vendetta in cambio della risoluzione di un altro problema: dovrà sostituirsi al buon giudice Parker per distruggerne la reputazione ed evitare che i suoi propositi di futuro governatore sottraggano mano d'opera all'inferno. Non tutto andrà come nei piani, soprattutto quando Eddie avrà modo di incontrare Barbara, la fidanzata del giudice.

Angels Wash Their Faces

Angels Wash Their Faces
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/08/1939
  • Carattere: Defense Attorney (uncredited)

Gentlemen Are Born

Gentlemen Are Born
6,3/10

Colleen

Colleen
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/03/1936
  • Carattere: Mr. Edwards (uncredited)

Settimo cielo

Settimo cielo
7/10
Un netturbino si innamora di un'orfana, ma le loro vite sono separate dalla Grande Guerra. Partito come soldato, torna ferito e profondamente cambiato.

Kentucky

Kentucky
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 30/12/1938
  • Carattere: Man at Race Track

Questa donna è mia

Questa donna è mia
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/02/1940
  • Carattere: Dr. Harrison (uncredited)
Un medico americano sposa una bella europea temporaneamente in crisi, ma che ama la bella vita. Affari di cuore senza emozioni.

Wings of the Navy

Wings of the Navy
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/02/1939
  • Carattere: Psychology Examiner

Sfida a Baltimora

Sfida a Baltimora
6,4/10
Un giovane aristocratico del Sud indaga su un losco traffico di schiavi.

Page Miss Glory

Page Miss Glory
6,6/10

Three Smart Girls Grow Up

Three Smart Girls Grow Up
6,9/10

Fast and Loose

Fast and Loose
6,2/10

Attori correlati