I migliori film di romance di Fiona Vroom

Fiona Vroom

Fiona Vroom

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Fiona Vroom film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Fiona Vroom.

Step Up All In

Step Up All In
5,9/10
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew così da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadrà sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.

L'amore non divorzia mai

L'amore non divorzia mai
6,4/10
Giovani e follemente innamorati, Annie e Ben pianificano di lasciare la loro cittadina nelle campagne dello Iowa per trasferirsi a New York. Il destino però fa sì che Annie il giorno della partenza non si presenti a causa dell'attacco di cuore che colpisce suo padre Hal. Quindici anni dopo, Annie gestisce l'attività di famiglia ed è fidanzata con Joe, amico d'infanzia, quando riceve inaspettatamente la richiesta di divorzio da parte di Ben. Nel caos generatosi in passato, i due credevano di aver annullato le loro nozze ma così è stato. Si ritrova allora costretta a recasi nella Grande Mela per sistemare il tutto. Sebbene siano entrambi sentimentalmente impegnati, realizzeranno che certi sentimenti non muoiono mai.

Ricetta d'amore

Ricetta d'amore
6,2/10
Mina ha tutto ciò che può desiderare: un fidanzato con cui ha meticolosamente pianificato la sua vita e un ottimo lavoro. Il suo mondo però viene capovolto quando per lavoro viene mandata nella sua città natia nel Tennessee dove dovrà convincere il vecchio e testardo proprietario di un ristorante a vendere la sua proprietà. Ciò che Mina non sa è che il ristorante è ora nelle mani di Clay, il suo ex fidanzato, che non ha alcuna intenzione di vendere. I negoziati si trasformeranno ben presto in nuove scintille d'amore.

Amore al chiaro di luna

Amore al chiaro di luna
6,5/10
Fiona, agente immobiliare di New York, è stata appena lasciata dal fidanzato Nate quando decide di fuggire per qualche giorno nella pittoresca locanda di famiglia in Vermont e rivalutare tutta la sua vita. Quando Nate si presenta sul posto in compagnia della nuova fidanzata, Fiona escogita rapidamente un piano per riconquistarlo, fingendo che il bel cuoco Derek sia il suo nuovo amore.

Sailing Into Love

Sailing Into Love
6,5/10

Miss Christmas

Miss Christmas
6,6/10
Incaricata di decorare la piazza più importante di Chicago, Holly riceve una lettera che la conduce in una cittadina alla ricerca dell'albero di Natale perfetto.

Nantucket Noel

Nantucket Noel
5,9/10

Deliver by Christmas

Deliver by Christmas
6,6/10

Ballando per amore

Ballando per amore
6,3/10
Abby e John Reynolds stanno insieme dai tempi del liceo. Sposati, appaiono felici agli occhi di tutti ma la realtà è ben diversa: il loro amore è oramai arrivato agli sgoccioli e pensano di divorziare. Sul punto di comunicarlo ai figli, sono costretti a rimandare l'annuncio fino a quando la figlia Nicole non si sarà sposata. Aiutando la ragazza a preparare le nozze, si riscopriranno pian piano ancora innamorati.

Un appartamento per due

Un appartamento per due
6,4/10
Jules e Lance stanno insieme, acquistano una proprietà in rovina per rivenderla dopo averla ristrutturata ma finiscono per separarsi del tutto. Entrambi sono così proprietari di mezzo duplex a testa e si prodigano per ristrutturare al meglio ognuno la sua metà, iniziando una vera gara. La notizia del "duello" arriva all'orecchio della direttrice di un'importante rivista d'interni, che propone un ampio servizio sul vincitore. Man mano che l'atmosfera si fa più competitiva, Jules e Lance riscopriranno però l'amore.

Solo io e te

Solo io e te
6,3/10

Gli stivali di Babbo Natale

Gli stivali di Babbo Natale
6,2/10
Holly si innamora di Nick, che lavora mascherato da Babbo Natale nel negozio di famiglia. Ma il ragazzo scompare e Holly ha solo un indizio per rintracciarlo.

Attori correlati