I migliori film di romance di Gérard Croce

Gérard Croce

Gérard Croce

06/02/1946 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gérard Croce film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gérard Croce.

Germinal

Germinal
7,1/10
Il giovane Etienne è arrivato in una cittadina mineraria del Nord della Francia. L'uomo trova lavoro, al posto di un minatore morto in un incidente, nella squadra di Maheu, padre di cinque figli. E proprio con una figlia di questi comincia ad amoreggiare, ma poi lei lo lascia per un altro. Intanto lo scontento fra i minatori cresce e sfocia in uno sciopero. Grande produzione francese tratta da un celebre romanzo di Emile Zola. Il risultato però è schematico e deludente. Gérard Depardieu (nel ruolo di Maheu) si salva esclusivamente per doti proprie, ma non basta, da solo, a salvare il film.

Il grido del gufo

Il grido del gufo
6,3/10
Da un libro di Patricia Highsmith. Un disegnatore parigino arriva in provincia e fa innamorare una ragazza. Ma la cosa suscita l'ira del fidanzato della giovane, che aggredisce il rivale. Un giorno il fidanzato scompare e la polizia sospetta il parigino di omicidio.

Les folies d'Élodie

Les folies d'Élodie
4,5/10

L'Amour encore plus vache

L'Amour encore plus vache
5,4/10

Blue jeans - Du beurre aux Allemands

Blue jeans - Du beurre aux Allemands
6,3/10

L'Amour vache

L'Amour vache
6/10

Attori correlati