I migliori film di romance di Hank Worden

Hank Worden

Hank Worden

23/07/1901- 06/12/1992
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hank Worden film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hank Worden.
Anno:

Filo da torcere

Filo da torcere
6,3/10
Il camionista Philo Beddoe è un pugile da strada che vive con un orango di 75 chili di nome Clyde. Philo si invaghisce di una bella cantante e finisce anche per darle dei soldi, ma quando la donna sparisce all'improvviso, il camionista decide di mettersi sulle sue tracce insieme all'amico Orville, all'orango e alla bella fruttivendola Eco...

Il fiume rosso

Il fiume rosso
7,8/10
Nel 1851 un allevatore, Tom Dunson, decide di stabilirsi con un fedele amico, Groot Nadine, e un giovane orfano raccolto lungo il cammino, Matthew Garth, presso il confine settentrionale del Texas per crearsi una propria mandria. La fortuna arride all'uomo, che nel giro di quindici anni diventa ricco, ma la ricchezza ha il suo prezzo ed egli non è più l'uomo generoso di un tempo, anzi, è diventato duro con chiunque lo contrasti, compreso il giovane Matt, nonostante lo consideri ormai come fosse il proprio figlio.

Bronco Billy

Bronco Billy
6,1/10
Bronco Billy McCoy è il proprietario del 'Wild West Show', uno spettacolo errante che vorrebbe rinverdire i fasti del pionierismo. Quando Mitzi Fritzi, la ragazza bersaglio, abbandona la compagnia, per un equivoco Bronco assume Antoinette Lilly, una ricca ereditiera che sta fuggendo dal marito John che si è venduto alla matrigna della moglie e al suo avvocato.

L'ultima conquista

L'ultima conquista
6,8/10
La famiglia quacchera dei Worth accoglie il pistolero Quirt, rimasto ferito durante una sparatoria. Durante la sua permanenza si innamora della figlia dei soccorritori. Sarà costretto a scegliere se tornare alla vita da fuorilegge e vendicarsi di chi tentò di ucciderlo, o vivere con la donna amata accettando le regole del suo mondo.

Capobanda

Capobanda
7,7/10

Duello al sole

Duello al sole
6,7/10
Texas, 1880. Una ragazza messicana viene sottratta all'ambiente torbido in cui è cresciuta e affidata alla famiglia di un potente allevatore. Costui ha due figli, un uomo di legge e uno spavaldo perdigiorno. Anche se attratta dal primo, la ragazza non sa resistere al secondo. Poi come in una cerca di redenzione, uccide l'amante e ne rimane uccisa.

Sogni proibiti

Sogni proibiti
6,9/10
Walter Mitty, un giovane mite dai modi un po' impacciati, è un impiegato in una casa editrice di New York specializzata nella pubblicazione di riviste di varie specie il cui principale è l'imponente e autoritario Sig. Pierce. Il giovane vive con una madre oppressiva e assilante e sta per sposarsi con una ragazza dal carattere capriccioso e antipatico di nome Geltrude Griswald. La ragazza infatti, accompagnata sempre dalla madre, tratta Walter in maniera piuttosto fredda e indifferente, rispettando e apprezzando decisamente di più l'amico e corteggiatore Tommy Watson.

La grande missione

La grande missione
6,3/10
Joseph Smith, il fondatore della setta dei Mormoni, è stato linciato dai Presbiterani dell'Illinois che costringono i suoi discepoli, guidati da Brigham Young, a lasciare quella terra. Inizia così il lungo viaggio verso Ovest dei pellegrini, in cerca di una sede sicura. Alle difficoltà dell'ambiente si aggiungono le insidie di un falso predicatore che vorrebbe far deviare a proprio vantaggio la carovana.

La dama e il cowboy

La dama e il cowboy
6,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 17/11/1938
  • Carattere: Cowhand Leonard (uncredited)

La costa dei barbari

La costa dei barbari
6,8/10
  • Genere: AzioneRomance
  • Prima: 13/10/1935
  • Carattere: Barfly / Townsman (uncredited)

Sorelle in armi

Sorelle in armi
7,4/10
Un gruppo di infermiere dell'esercito americano lascia San Francisco per prestare servizio alle Hawaii nel dicembre 1941. L'attacco a Pearl Harbor cambia però la loro destinazione e le loro vite. Mandate a Bataan, nelle Filippine, si trovano sotto la guida della coraggiosa tenente Janet Davidson, a cui spetta il compito di farle divenire delle veterane di guerra sotto i bombardamenti quotidiani dei giapponesi. Oltre a prendersi cura dei feriti e a fronteggiare le avversità della guerra, le infermiere avranno anche modo di vivere vicende romantiche e sentimentali, che ricorderanno una volta rientrate in patria.

Al di là del domani

Al di là del domani
6,5/10

Sugarfoot

Sugarfoot
6,2/10

Il carnevale della vita

Il carnevale della vita
6,9/10
Il carnevale della vita racconta tre storie, non collegate ma con in comune un tema soprannaturale, scritte in origine da Ellis St. Joseph, Oscar Wilde e László Vadnay rispettivamente. A unire assieme i tre segmenti una conversazione sull'occulto tra due membri di un club, uno dei quali è interpretato dall'umorista Robert Benchley.

Ambizione

Ambizione
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/11/1936
  • Carattere: Lumberjack (uncredited)

La signorina e il cow-boy

La signorina e il cow-boy
6,3/10
Una dattilografa, durante un viaggio di piacere nel Far West, si imbatte in un rozzo cowboy che tuttavia la affascina. In un primo tempo non vuole manifestare il suo sentimento; solo dopo un succedersi di varie situazioni gli dichiarerà il suo amore.

Cross-Country Romance

Cross-Country Romance
5,8/10

Ride, Tenderfoot, Ride

Ride, Tenderfoot, Ride
6,9/10

Triple Justice

Triple Justice
6,2/10

Colpo di scena a Cactus Creek

Colpo di scena a Cactus Creek
6,5/10

Attori correlati