I migliori film di romance di Kenjiro Tsuda

Kenjiro Tsuda

Kenjiro Tsuda

11/06/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kenjiro Tsuda film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kenjiro Tsuda.

Ni no Kuni

Ni no Kuni
6,1/10
Due giovani come tanti cercano con la magia di salvare la vita a una loro amica e alla sua controparte di un altro mondo. A complicare il tutto arriva, però, l'amore.

Yi yi - E uno... e due!

Yi yi - E uno... e due!
8,1/10
Nj Jian e sua moglie Min-Min formano, con i loro due bambini, una famiglia di classe media di Taipei, dove vivono insieme alla madre di Min-Min. NJ, a causa di contrasti con la direzione della sua azienda di informatica, sta ipotizzando di associarsi con Ota, un innovatore nel campo della progettazione di giochi. Il giorno delle nozze della sorella di Min-Min, però una serie di imprevisti vanno a sconvolgere la vita della famiglia di NJ.

Anche se il mondo finisse domani - The Relative Worlds

Anche se il mondo finisse domani - The Relative Worlds
5,8/10
Uno studente di Tokyo di nome Shin viene avvicinato da Jin, un ragazzo identico a lui che dice di venire da un altro mondo. Secondo Jin c'è un mondo contrapposto rispetto al nostro, dove il Giappone è un regno governato dalla dispotica principessa Kotoko. E lui ha una precisa missione.

Hakuoki - Demon of the Fleeting Blossom – Wild Dance of Kyoto

Hakuoki - Demon of the Fleeting Blossom – Wild Dance of Kyoto
6,4/10
Quando Chizuru Yukimura arriva a Kyoto nel periodo Edo alla ricerca del padre scomparso, è testimone di un sanguinoso omicidio da parte di membri impazziti dello Shinsengumi, la polizia segreta dello shogunato e presunti caschi blu. Presa in custodia dopo aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, Chizuru si ritrova coinvolta nelle battaglie e nei segreti del gruppo. Basato sul videogioco di Otomate.

ドッグ・スター

ドッグ・スター
6,8/10

Attori correlati