I migliori film di romance di Kevin McCarthy

Kevin McCarthy

Kevin McCarthy

15/02/1914- 11/09/2010
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kevin McCarthy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kevin McCarthy.

Gli spostati

Gli spostati
7,2/10
Roslyn è a Reno per divorziare. Perce, Guido e Gay invece a Reno ci vivono, catturando cavalli selvaggi e partecipando a rodei. Tutti e tre sono attratti dalla bella Roslyn. Durante una caccia ai mustang, Perce si fa male e Roslyn ne è sconvolta: quel mondo duro e violento le fa vedere sotto un diverso aspetto Gay. Così quando Guido e Gay partecipano ad una nuova caccia a un branco di cavalli selvaggi, aiutata da Perce, la donna libera l'animale che i due hanno con tanta fatica catturato. Gay allora lo ricattura, per liberarlo però a sua volta, in omaggio a Roslyn...

Loving Annabelle

Loving Annabelle
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/05/2007
  • Carattere: Father Harris
Dopo essere stata cacciata da due istituti in un anno, Annabelle viene mandata in una scuola cattolica dove incontrerà alcune ragazze dal passato difficile ed un'insegnante che diventerà per lei una figura molto importante.

Kiss Games

Kiss Games
5,2/10

La veglia delle aquile

La veglia delle aquile
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/06/1963
  • Carattere: Gen. 'Happy Jack' Kirby
Il colonnello Jim Caldwell è a capo di una squadriglia speciale di bombardieri. Il suo rigore e la sua meticolosità lo mettono in attrito con i comandanti di altre squadriglie e persino con sua moglie, che è intenzionata a lasciarlo. Ma, giunto il momento dell'azione, proprio quelle prerogative per le quali l'ufficiale veniva osteggiato da tutti si rivelano decisive per il buon esito della missione

La guerra dell'audience

La guerra dell'audience
5,9/10
Vic De Salvo è un miliardario italoamericano con la mania di sfondare in televisione. Trova la complicità di un manager messo alla porta da un grosso network che, prima di andarsene, gli firma un contrato. De Salvo produce un pilot e, quando vede che lo mandano in oda in concorrenza con un importantissima partita, trova una breccia nel sistema di rilevamento, lo manipola, e decreta così un grande successo. Fin da giovane De Vito (questa è la sua opera prima) è sempre stato cattivo. Toccare i sistemi di rilevamento Tv in America è un po' come da noi prendere in giro il Papa.

Il paradiso dei fuorilegge

Il paradiso dei fuorilegge
6,6/10

Making of a Male Model

Making of a Male Model
5,8/10

Love or Money

Love or Money
4,4/10

Satins and Spurs

Satins and Spurs
6,4/10

Those Lips, Those Eyes

Those Lips, Those Eyes
6,4/10

Attori correlati