I migliori film di romance di Klaus Kinski

Klaus Kinski

Klaus Kinski

18/10/1926- 23/11/1991
Oggi presentiamo i migliori Klaus Kinski film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Klaus Kinski.

Il dottor Zivago

Il dottor Zivago
7,9/10
Durante la prima guerra mondiale Yurij Andrèevic Živago, medico e poeta sposato con la cugina Tonja, si innamora al fronte della crocerossina Lara Antipov. Nel 1917, scoppiata la rivoluzione bolscevica, si rifugia con moglie e figlio in un villaggio degli Urali dove incontra di nuovo Lara e ne diventa l'amante. La guerra civile li separa per due anni. Mentre Tonja con due figli è riparata all'estero, Živago si ricongiunge con Lara, ma le vicende politiche li dividerà ancora.

Tempo di vivere

Tempo di vivere
7,6/10
Ernst Graeber, un soldato tedesco impegnato sul fronte russo, durante la ritirata riceve la felice notizia dell'arrivo del suo permesso di licenza nella sua città natale, ma all'arrivo trova la città distrutta dai bombardamenti, che hanno raso al suolo anche la sua casa; nel tentativo di trovare i genitori, conosce la figlia del suo ex dottore di famiglia, deportato in un campo di concentramento quattro mesi prima, Elizabeth Kruse.

L'importante è amare

L'importante è amare
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/02/1975
  • Carattere: Karl-Heinz Zimmer
Un fotografo in cerca di immagini piccanti incontra per caso un'attrice non più giovane ma ormai dimenticata. L'uomo se ne invaghisce e si mette finanziariamente nei guai per lei. Quando l'attrice e suo marito ne vengono a conoscenza, l'uomo per la vergogna si uccide. La donna vorrebbe aiutare a sua volta il suo benefattore, ma non può fare altro che stringerlo a sé gravemente ferito quando i creditori lo bastonano.

Per amore e per denaro

Per amore e per denaro
4,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/1982
  • Carattere: Frederic Stockheinz
Un magnate convince un giovane banchiere a collaborare con lui per estorcere al Presidente di un piccolo Stato del Centro America di non nazionalizzare le locali miniere: nella ricompensa, anche la bella moglie del riccone.

Waldwinter

Waldwinter
4,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/03/1956
  • Carattere: Otto Hartwig

Black Killer

Black Killer
5,4/10

L'uomo, l'orgoglio, la vendetta

L'uomo, l'orgoglio, la vendetta
5,9/10
Il sottufficiale José viene degradato per essersi fatto sfuggire una prigioniera sulla via del carcere. La ragazza, che si chiama Carmen, ha già un marito, il bandito Garcia, e intrattiene rapporti con altri ufficiali.

Attori correlati