I migliori film di romance di Kurt Russell

Kurt Russell

Kurt Russell

17/03/1951 (73 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kurt Russell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kurt Russell.
Disponibile su:

Forrest Gump

Forrest Gump
8,8/10
Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.

Vanilla Sky

Vanilla Sky
6,9/10
David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.

Una coppia alla deriva

Una coppia alla deriva
6,9/10
Alla ricca Joanna non piace il lavoro che Dean Profitt, un rude carpentiere, ha fatto per lei e lo liquida malamente. Più tardi, partita per una crociera, l'antipatica miliardaria ha un incidente, finisce in mare ed è ritrovata sulla spiaggia priva di memoria. Profitt, vedovo e padre squattrinato di una banda di bimbi scalmanati, trova allora il modo di pareggiare i conti facendosi passare per suo marito.

Tequila Connection

Tequila Connection
6/10
Il tenente Nick Frescia, della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic (detto Mac), trafficante di droga e suo ex compagno di liceo. Mac vuole uscire dal giro della droga: Nick gli crede ma il suo collega Maguire è convinto che stia mentendo. Mentre Nick indaga fra le amicizie di Mac questi, le cui intenzioni sono sincere, decide di aiutare un'ultima volta il trafficante messicano Carlos a piazzare una grossa partita di droga nella città degli angeli.

Swing Shift - Tempo di swing

Swing Shift - Tempo di swing
5,9/10
Kay Walsh, rimasta sola per la partenza del marito, soldato, intreccia una relazione col suo collega di lavoro, un capo-ufficio prestante. Dovrà però fare i conti col ritorno del consorte.

Bionde, rosse, brune...

Bionde, rosse, brune...
6/10
  • Genere: CommediaMusicaRomance
  • Prima: 03/04/1963
  • Carattere: Child who kicks Mike at the fair (uncredited)
Mike Edwards e Danny Burke lavorano come piloti di piccoli aerei. Dopo varie peripezie, si ritrovano casualmente a dover fare da balie ad una piccola bambina perdutasi nella fiera di Seattle. Naturalmente Mike trova anche il tempo per corteggiare la bella infermiera Diane.

Il californiano

Il californiano
5,6/10
  • Genere: RomanceWestern
  • Prima: 04/10/1964
  • Carattere: Jamie McPheeters

Gente del Nord

Gente del Nord
6,2/10
Film ambientato in un imprecisato paesino sperduto tra le montagne del Nord USA durante la Grande depressione, incentrato sulla lotta tra due famiglie rivali.

Attori correlati