I migliori film di romance di M. Emmet Walsh

M. Emmet Walsh

M. Emmet Walsh

22/03/1935 (89 años)
Oggi presentiamo i migliori M. Emmet Walsh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di M. Emmet Walsh.
Disponibile su:

Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Romeo + Giulietta di William Shakespeare
6,7/10
Nella bella Verona Beach, due adolescenti innamorati si tolgono la vita seppellendo per sempre l'odio dei loro genitori. Lo annuncia una speaker di un notiziario televisivo, declamando in versi rimati il loro amore tragico e avversato dalle rispettive famiglie: anglosassoni e protestanti i Montague, ispanici e cattolici i Capulet. Signori di Verona e nemici giurati, governano sciaguratamente il destino della città a colpi di pistola e quello dei loro figli con regolamenti e castighi. Dietro a una maschera, attraverso un acquario e sotto a un balcone, Romeo e Giulietta si innamorano di un amore innocente ed eccitato. Divisi dagli impedimenti del caso e dall'egoismo delle parti avverse, i giovani innamorati soccomberanno nel corpo, sopravvivendo nel cuore.

Il matrimonio del mio migliore amico

Il matrimonio del mio migliore amico
6,3/10
Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera, mentre si trova a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Julianne rievoca con George una serata romantica e appassionata di molti anni prima in cui Michael le promise che se entrambi fossero arrivati single ai 28 anni si sarebbero sposati fra di loro. Ora che al compleanno mancano poche settimane, Julianne si rende conto di aver sempre amato Michael e si convince che la chiamata potrebbe realmente nascondere la fatidica proposta. Ma quando riesce a mettersi in contatto con lui la realtà è ben diversa: Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a pochi giorni. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.

Reds

Reds
7,3/10
Tornato dal Messico nel quale aveva seguito con i suoi brillanti reportages, la rivoluzione di Pancho Villa, John Reed si innamora di Louise, e fugge con lei a New York. Scoppiata la prima guerra mondiale, i due si ritrovano a Pietroburgo, dove diventano testimoni della rivoluzione d'ottobre. Tornati in patria Louise si sente trascurata dall'impegno politico di John che, ritornato in Russia, vi morirà, non prima di essere riuscito a riabbracciare Louise che là lo ha raggiunto.

Ma papà ti manda sola?

Ma papà ti manda sola?
7,7/10
Giunto a San Francisco per una riunione della Federazione dei musicologi insieme alla insignificante fidanzata, il professor Howard s'imbatte nella dolce e svitata Judy Marwell, che gli si mette alle costole. Incidenti, qui pro quo e botte con intrusione di ladri e poliziotti.

Youth in Revolt

Youth in Revolt
6,4/10

The Naked Truth

The Naked Truth
3,5/10

Finalmente arrivò l'amore

Finalmente arrivò l'amore
5,3/10
Il miliardario Mop dà un passaggio a Kitty, un'attricetta in preda ai fumi dell'alcol: da quel mattino diventano inseparabili. Dopo varie vicende, ai due si aggiungono altre due coppie: si forma così un allegro gruppo. Si intrecciano amori all'interno del sestetto, si scambia la composizione delle coppie, ma alla fine ciascuno ritornerà con il proprio partner.

Back Roads

Back Roads
5,6/10

Triangolo di fuoco

Triangolo di fuoco
5,5/10

Faith, Hope & Love

Faith, Hope & Love
6,4/10

Broken Vows

Broken Vows
5,6/10
MacMahon, un giovane sacerdote viene chiamato ad assistere un moribondo, vittima di un agguato. L'uomo di chiesa rimane colpito dalla serenità dell'uomo che, nonostante sia a terra in un lago di sangue e consapevole della sua fine, si dimostra estremamente sereno. Ma la sorpresa più grande per MacMahon è che l'uomo non è credente. L'episodio lo sconvolge profondamente tanto che il sacerdote comincia a mettere in discussione la sua fede.

Christmas in the Clouds

Christmas in the Clouds
6,4/10

Fourth Story

Fourth Story
6/10

Greener Mountains

Greener Mountains
5,2/10

Attori correlati