I migliori film di romance di Mike Epps

Mike Epps

Mike Epps

18/11/1970 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mike Epps film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mike Epps.
Disponibile su:

Il dottor Dolittle 2

Il dottor Dolittle 2
4,7/10
Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile

Cinquanta sbavature di nero

Cinquanta sbavature di nero
3,5/10
Il milionario maniaco del controllo Christian Black introduce la timida studentessa universitaria Hannah Steele al mondo del "romanticismo", dopo che lei lo intervista per il giornale scolastico. Il loro rapporto esilarante e vizioso prosegue, nonostante le notevoli carenze amatorie di Christiane, le eccessive stranezze della razzista madre adottiva Claire, il fratello superdotato Eli e la ninfomane compagna di stanza di Hannah, Kateesha.

Indovina chi

Indovina chi
5,9/10
Percie Jones è un uomo di successo, sicuro di sé, certo di avere sempre ragione e di conoscere la verità sulle cose. Quando sua figlia Theresa, l'artistoide della famiglia, si presenta a casa in occasione del 25mo anniversario di matrimonio dei genitori con Simon, un ragazzo bianco, la sorpresa è grande e Pierce non può far altro che cercare di strapazzare il malcapitato…

Something New

Something New
6,6/10

The Fighting Temptations

The Fighting Temptations
5,6/10

Love Jacked

Love Jacked
5,8/10
Per affrancarsi dalle aspettative del rigido padre, una donna arruola un uomo disperato di Los Angeles che deve passare per il suo fidanzato in Africa.

3 Strikes

3 Strikes
4,7/10

35 and Ticking

35 and Ticking
5,5/10

Love Chronicles: Secrets Revealed

Love Chronicles: Secrets Revealed
4,7/10

Attori correlati