I migliori film di romance di Missi Pyle

Missi Pyle

Missi Pyle

16/11/1972 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Missi Pyle film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Missi Pyle.
Disponibile su:

Qualcosa è cambiato

Qualcosa è cambiato
7,7/10
Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.

The Artist

The Artist
7,9/10
Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.

A Cinderella Story: Once Upon a Song

A Cinderella Story: Once Upon a Song
5,9/10
Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.

...E alla fine arriva Polly

...E alla fine arriva Polly
6/10
Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d'infanzia Polly.

Soul Plane - Pazzi in aeroplano

Soul Plane - Pazzi in aeroplano
4,5/10
Dopo uno spiacevole soggiorno a bordo di una nota compagnia aerea americana, Nashawn, che sin da bambino ha sempre avuto la passione per il volo, decide di fare causa alla società. Ottenuti 100mila dollari per risarcimento dei danni fisici e morali, decide di fondare una sua compagnia privata. Carrozzeria carenata e sgargiante, interni lussuosissimi in moquette, piscina, discoteca e hostess sexy e conturbanti: una folle compagnia aerea per soli afroamericani, in cui tutto può accadere.

Baciati dalla sfortuna

Baciati dalla sfortuna
5,4/10
Ashley è una ragazza particolarmente fortunata. Una sera, incontra casualmente Jack, lo bacia e in quello stesso istante la sua buona sorte la abbandona, trasferendosi sul ragazzo.

Barry Munday - Papà all'improvviso

Barry Munday - Papà all'improvviso
5,8/10

Inganni Online

Inganni Online
5/10
Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) fa piegare in due dalle risate nella commedia più oltraggiosa finora realizzata da Tyler Perry (Madea). Nel tentativo di tornare in carreggiata, la ribelle Tanya (Haddish) fa affidamento sulla sorella perfettina, Danica (Tika Sumpter, Poliziotto in prova), per rimettere in sesto la sua vita. Mentre le due, esatti opposti, si scontrano in modo esilarante, Tanya scopre che la vita perfetta di Danica, compresa la sua relazione online, potrebbe non essere perfetta come sembra. Con l’aiuto dell’eccentrica madre (la leggenda della commedia, Whoopi Goldberg), Tanya farà il possibile per aiutare… anche se questo significa mandare all’aria la vita della sorella! Altri interpreti di questo divertentissimo successo sono Omari Hardwick (Power) e Amber Riley (Glee).

Feast of Love

Feast of Love
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/09/2007
  • Carattere: Agatha Smith
Una meditazione sull'amore e sulle sue sfaccettature, sui diversi modi in cui si manifesta. Il film gira intorno alle storie d'amore di un gruppo di amici dell'Oregon, sulle loro gioie, i misteri e anche i dolori provocati da questo intenso sentimento

Just Before I Go

Just Before I Go
6,3/10

Trick

Trick
7,2/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 23/07/1999
  • Carattere: Actress with Flowers
Una favola che si svolge nell'arco di una notte a New York. Trick significa "inganno" ma anche "avventura notturna". Un giovane scrittore di musical, timido e imbranato, incontra sulla metro un fantastico go-go boy che aveva ammirato poco prima in un locale gay. Incomincia la ricerca avventurosa e divertente del luogo dove poter consumare l'improvvisa passione .. .. Il regista gestisce con brillantezza una serie un po' scontata di gag e scenette divertenti dove gli attori dimostrano una ben dosata verve comica. Ma sono tutti così belli i ragazzi a NY?

Grace - Ispirazione cercasi

Grace - Ispirazione cercasi
5,7/10
Charlie è uno scrittore che si trova nel pieno di una crisi creativa; il suo agente, Bernie, assume una donna, Dawn, per aiutarlo e ispirarlo....

Taking Chances - Due cuori e un casinò

Taking Chances - Due cuori e un casinò
4,4/10
Quando scopre che un casinò sta per essere costruito sullo storico campo di battaglia della sua cittadina, Chase e Lucy cercano di opporsi.

Meet Market

Meet Market
3,6/10

BachelorMan

BachelorMan
4,6/10

Attori correlati