I migliori film di romance di Moira Kelly

Moira Kelly

Moira Kelly

06/03/1968 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Moira Kelly film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Moira Kelly.

Vincere insieme

Vincere insieme
6,9/10
Un brutto incidente compromette per sempre la carriera di Doug Dorsey, giocatore di hockey, a causa dei danni che provoca alla sua vista. La vita agonistica per lui sembra rinascere quando comincia ad allenarsi con una campionessa di pattinaggio artistico. Si presenteranno in coppia sul ghiaccio delle Olimpiadi invernali dove Doug troverà finalmente il suo riscatto.

Padrona del suo destino

Padrona del suo destino
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/02/1998
  • Carattere: Beatrice Venier
Veronica Franco è una donna brillante e piena di doti, ma Marco Venier, l'aristocratico di cui si è innamorata non può sposarla, perché è povera e appartiene a una famiglia di discutibili origini. Sua madre pensa bene di introdurla all'arte delle cortigiane. Veronica finisce così per diventare la cortigiana più famosa e di successo della Venezia del XVI secolo. Nonostante le donne sposate la evitino accuratamente e gli uomini che non riescono ad ottenere i suoi favori la osteggino, Veronica fa un uso brillante della sua intelligenza per diventare padrona del suo destino.

Daybreak

Daybreak
5/10

Una donna molto speciale

Una donna molto speciale
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/09/1996
  • Carattere: Ann Mary Margaret Hawks

Hi-Life

Hi-Life
5,6/10
Il Natale è alle porte e l'attore disoccupato Jimmy è nei guai. Di recente ha perso una scommessa che si è trasformata in 900 dollari di debito e decide di chiedere aiuto alla fidanzata Susan, raccontandole che i soldi sono per la sorella Maggie. L'unica persona a cui Susan può rivolgersi è il fratello Ray, barista.

Changing Habits

Changing Habits
5,8/10

Attori correlati