I migliori film di romance di Robert Sean Leonard

Robert Sean Leonard

Robert Sean Leonard

28/02/1969 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robert Sean Leonard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robert Sean Leonard.

L'età dell'innocenza

L'età dell'innocenza
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/09/1993
  • Carattere: Theodore "Ted" Archer
Newland Archer è un integerrimo avvocato del bel mondo, fidanzato con l'adorabile, ma ordinaria May Welland. Rassegnato ad una vita quieta e assolutamente convenzionale, come l'ipocrita società vittoriana richiede, Newland si abbandona ai propri sentimenti e ad un sogno di passione quando nella sua vita entra la contessa Olenska.

Molto rumore per nulla

Molto rumore per nulla
7,3/10
Don Pedro, Claudio, Benedick e don John tornano dalla guerra e raggiungono la villa del ricco Lonato. Qui Benedick ritrova Beatrice, con la quale ha da sempre un rapporto alquanto contraddittorio. Claudio invece è innamorato, ricambiato, della splendida Hero. E mentre tutti tramano per fare sposare Benedick e Beatrice, don John ordisce un losco inganno perché Claudio e Hero si lascino (insinua dubbi sulla virtù della ragazza).

The Last Days of Disco

The Last Days of Disco
6,7/10
Gli ultimi giorni della disco music sono quelli a cavallo tra i '70 e gli '80 quando Alice (C. Sevigny) e Charlotte (K. Beckinsale), neolaureate all'Hampshire College e modeste consulenti editoriali in una casa editrice di New York, riescono, dopo aver avuto accesso al club-discoteca più esclusivo di Manhattan, a frequentare un gruppo di giovani, rampanti e facoltosi yuppie. Elegia nostalgica di un effimero fenomeno musicalmente frivolo e sociologicamente futile? Molto parlato, elegante nel suo snobismo, in mimetica simbiosi con il suo argomento, per fortuna è “un film essenzialmente antropologico, orizzontale, senza particolari punte emotive ... freddo, ancorché appassionato, e prosaico come l'universo che rievoca” (Anton Giulio Macino).

Di coppia in coppia

Di coppia in coppia
5,9/10
Il film narra gli alti e bassi di tre coppie. Chuck e Nina sono due venticinquenni yuppies, che stanno insieme da quando avevano otto anni. Iris e John sono tutt'oggi legati alla visione del mondo cara agli anni Sessanta e vivacchiano senza molti soldi. Leo e Claire vivono una relazione non proprio tranquilla, insidiata dall'aggressiva indipendenza di lei e dalla presenza invadente di una ex moglie.

I Love You, I Love You Not

I Love You, I Love You Not
5,3/10

Attori correlati