I migliori film di romance di Wendy Hiller

Wendy Hiller

Wendy Hiller

15/08/1912- 14/05/2003
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Wendy Hiller film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Wendy Hiller.

Anna dai capelli rossi 2

Anna dai capelli rossi 2
8,4/10
La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.

Tavole separate

Tavole separate
7,4/10

Making Love

Making Love
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/02/1982
  • Carattere: Winnie Bates

So dove vado

So dove vado
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/11/1945
  • Carattere: Joan Webster
Una venticinquenne, Joan Webster, che non ha mai avuto alcun tipo di esitazione nel corso della sua vita finisce per arrabbiarsi sul serio quando il maltempo le impedisce di raggiungere un'isola dell'arcipelago delle Ebridi. Su quell'isola la ragazza dovrebbe convolare a giuste, non per lei, nozze con un anziano e soprattutto ricco industriale. Non è un caso se proprio durante questa sosta la ragazza conosca l'affascinante Torquil.

La segreta passione di Judith Hearne

La segreta passione di Judith Hearne
7/10
Per colpa dell'ambiente bigotto della sua città, Judith Hearne (Smith), zitella dublinese, precipita nel baratro della solitudine e dell'alcolismo dopo aver conosciuto un coetaneo con il quale abbozza un intreccio amoroso. Dublino presta il suo squallore joyciano a questa ordinaria storia di emarginazione diretta da un vecchio regista inglese di chiara fama. Maggie Smith è naturalmente straordinaria. Al suo fianco il sempre bravo Bob Hoskins.

Attori correlati