I migliori film di Susannah Hoffmann

Susannah Hoffmann

Susannah Hoffmann

20/03/1963 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Susannah Hoffmann film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Susannah Hoffmann.
Genere:

Anna dai capelli rossi 2

Anna dai capelli rossi 2
8,4/10
La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.

Millennium

Millennium
5,7/10
Indagando sulle cause di un disastro aereo, il detective Bill Smith scopre che nella vicenda sono coinvolti alcuni individui provenienti dal futuro, decisi a scongiurare l'irrimediabile catastrofe ecologica alla quale la Terra pare destinata...

Pay the Ghost

Pay the Ghost
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/09/2015
  • Carattere: Jane
A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween a New York, Mike Lawford (Nicolas Cage) comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike si riavvicina alla moglie Kristen (Sarah Wayne Callies) per indagare sulla scomparsa del figlio. I due insieme si mettono alla disperata ricerca del figlio e riescono a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa. In breve scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perso per sempre.

The Brain

The Brain
5,2/10

Sleeping Dogs Lie

Sleeping Dogs Lie
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Shayna Francov

The Courage to Love

The Courage to Love
6,2/10

Eye of the Widow

Eye of the Widow
3,7/10

Crimine d'amore

Crimine d'amore
6/10

Sender

Sender

Hearts of Fire

Hearts of Fire
4,4/10

Attori correlati