I migliori film di Sarah Hayward

Sarah Hayward

Sarah Hayward

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sarah Hayward film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sarah Hayward.
Genere:

Il vero amore

Il vero amore
6,9/10
Bradley Sutton, noto musicista country, prima di convolare a nozze con la sua fidanzata attrice decide di tornare nella sua cittadina natale per vendere la casa di famiglia. Dopo aver ripreso i contatti con la vecchia amica Sarah, Bradley decide di fermarsi fino al giorno delle nozze e pian piano riscoprirà le sue origini da cowboy, mettendo in discussione il suo futuro

Il Natale di Joy

Il Natale di Joy
6,4/10
Joy Holbrook lavora come ricercatrice di mercato a Washington e sta per ottenere una promozione poco prima delle vacanze di Natale. Riceve però una telefonata urgente che la riporta a casa, nella natia Crystal Fall, per aiutare la zia a riprendersi da un intervento chirurgico. Ha così modo di rivedere Ben, una sua ex fiamma, con cui si ritroverà a collaborare per l'annuale concorso di biscotti e decorazioni a tema natalizio.

Hellraiser: Evolutions

Hellraiser: Evolutions
5,8/10

A Christmas Duet

A Christmas Duet
5,9/10
L'amatissimo duo musicale Averie e Jesse, famosi per il loro duetto "Wouldn't Be Christmas", non suonano insieme da quando si sono separati anni fa. Averie ha rinunciato alla musica e ha aperto un bellissimo lodge in una città innevata del Vermont - mentre Jesse è ancora in tournée, lottando per trovare lo stesso tipo di successo che avevano come duo. Quando il destino li riunisce durante le vacanze al lodge di Averie, giusto in tempo per l'annuale Festival di Yuletide, la magia del Natale può aiutarli a riunirli di nuovo? Con Chaley Rose , Rome Flynn e Teryl Rothery .

The Nine Kittens of Christmas

The Nine Kittens of Christmas
6,6/10

Treasure Hounds

Treasure Hounds
3,6/10

Colby & Case - In the Key of Love

Colby & Case - In the Key of Love
6,2/10

Perfect Child

Perfect Child
5/10

Beer Money

Beer Money
4,5/10

Attori correlati