I migliori film di Seth Gabel

Seth Gabel

Seth Gabel

03/10/1981 (42 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Seth Gabel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Seth Gabel.
Genere:
Disponibile su:

Il codice da Vinci

Il codice da Vinci
6,6/10
Nel Museo del Louvre ha avuto luogo uno spettacolare omicidio e tutti gli indizi fanno pensare ad una setta religiosa che non si ferma davanti a niente pur di difendere una verità, la quale però non può essere nascosta ancora a lungo e il mistero rischia di essere decodificato. Per proteggere un segreto a volte basta chiedere a chi lo custodisce di non rivelarlo; tuttavia se può far crollare 2'000 anni di dogmi consolidati, bisogna mettere a tacere i suoi depositari, costasse anche la loro vita.

Jonah Hex

Jonah Hex
4,7/10
Tratto dall'omonimo fumetto pubblicato nel 1972 dalla DC Comics, narra le sanguinarie vicende di Jonah Hex (Josh Brolin), vagabondo dal volto sfregiato e cacciatore di taglie dal passato avvolto nella leggenda. I suoi trascorsi riaffioreranno inesorabilmente quando il destino (e la Legge) lo porteranno a scontrarsi con il pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich).

Take Me Home Tonight - Tutto in una notte

Take Me Home Tonight - Tutto in una notte
6,3/10
Anni '80. La Borsa americana é in pieno boom, ma Matt Franklin, giovane laureato del MIT ed occupato in un laboratorio con una lauta retribuzione, scandalizzato dal materialismo imperante, decide di licenziarsi ed accettare un posto presso un'attività di videonoleggio. Tutto questo proprio nel momento in cui il suo migliore amico perde il posto di lavoro e Tori Frederking, la donna dei suoi sogni, ritorna improvvisamente nella sua vita. Tutto questo potrebbe avere una soluzione durante la notte più pazza e sregolata che gli sia mai capitata...

Tadpole

Tadpole
6,2/10
Oscar Grubman non è decisamente un ragazzo comune. Quindicenne, è appassionato dei classici e in particolar modo di Voltaire, ama il francese molto più dell'inglese e - soprattutto - ha una gran passione per donne decisamente più mature di lui. Tra le quali Eve, effettivamente bella e di gran classe, che però ha la ventura di essere la sua matrigna. Tornato a casa per il Thanksgiving, si darà comunque da fare per sedurla. Ma i suoi sforzi lo condurranno a letto con Diane, migliore amica dell'amata. Tra equivoci e inutili tentativi di nascondere l'accaduto, Oscar tornerà all'accademia, forse avendo imparato qualcosa di più su se stesso.

Good Dick

Good Dick
6,3/10

The Hug

The Hug
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/12/2014
  • Carattere: Ryan

Forever

Forever
5,4/10

Jerry

Jerry
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/11/2009
  • Carattere: Jerry's Friend #2

The Lion's Mouth Opens

The Lion's Mouth Opens
8/10

Solemates

Solemates
6,8/10
  • Prima: 12/02/2015
  • Carattere: Man

Allegiance

Allegiance
4,7/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 28/12/2012
  • Carattere: Lieutenant Danny Sefton

Attori correlati