I migliori film di Stanley Adams

Stanley Adams

Stanley Adams

07/04/1915- 27/04/1977
Oggi presentiamo i migliori Stanley Adams film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Stanley Adams.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Intrigo internazionale

Intrigo internazionale
8,3/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 08/07/1959
  • Carattere: Lieutenant Harding (uncredited)
Un pubblicitario, Roger Thornhill, viene scambiato per un agente di nome George Kaplan e rapito da un’organizzazione spionistica che tenta di ucciderlo. Riesce a fuggire, ma nessuno vuol credere alla sua storia: anzi, per un altro equivoco, viene accusato dell’assassinio di un diplomatico. Una misteriosa bionda conosciuta sul treno, Eva Kendall, sembra aiutarlo... Uno delle pellicole migliori mai realizzate. Uno dei capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchcock.

Colazione da Tiffany

Colazione da Tiffany
7,6/10
Holly (alias Holiday Golightly) è una giovanissima ragazza di grande fascino e spontaneità che per vivere fa la prostituta d'alto bordo e chiama le sue prestazioni "fare la toletta". Questa sua attività le permette una vita mondana e la frequentazione dell'alta società, e per risolvere definitivamente i suoi numerosi problemi economici è decisa a rinunciare all'amore (o almeno a viverne uno fittizio) sposando un uomo ricco, che la renda soprattutto felice materialmente regalandole gioielli dell'amato negozio Tiffany.

Nevada Smith

Nevada Smith
6,9/10
Nevada Smith è un ragazzo duro e semplice, nato nei giorni della corsa all'oro della California del 1890, da madre indiana e padre bianco. Quando scopre che i suoi genitori sono stati barbaramente ammazzati, si mette immediatamente alla caccia dei loro feroci assassini.

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/08/1972
  • Carattere: Stomach Operator
Titolo preso dal libro del sessuologo David Reuben. 6 episodi: Funzionano gli afrodisiaci? È disdicevole amare gli animali? Perché alcune donne faticano a raggiungere l'orgasmo? I travestiti sono omosessuali? Fiducia negli studi sul sesso? Il laboratorio del sesso. Si ride molto, ma dipende. È un test per verificare la relatività del concetto di "cattivo gusto". L'ultimo sketch, con Allen in forma di ansioso spermatozoo in un uomo che sta per avere un orgasmo, è una chicca.

Lassù qualcuno mi ama

Lassù qualcuno mi ama
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/07/1956
  • Carattere: Romolo's Attorney (uncredited)
Le scuole del giovane Rocco Barbella (Paul) sono state la strada e il riformatorio quando, nella prigione militare dove è rinchiuso per diserzione, scopre di avere un talento per la boxe. Con il nome di Rocky Graziano, confortato dall'amore di Norma, inizia una brillante carriera sportiva. Le noie cominciano quando un tipaccio rivela tutti i particolari del suo poco edificante passato, ma niente può mettere k.o. il supercampione, dentro e fuori dal ring.

I gigli del campo

I gigli del campo
7,5/10
Homer Smith (Sidney Poitier) è un operaio nero itinerante che si trova in una fattoria nel deserto dell'Arizona per avere dell'acqua per la sua auto. Incontra delle suore che vengono dalla Germania che parlano un inglese molto limitato. La suora superiore lo convince a riparare un tetto promettendogli di pagarlo la mattina dopo. Il giorno dopo lui chiede i soldi citando un passo di S. Luca 10:7, "L' operaio è degno della sua mercede". Madre Maria Marthe (Lilia Skala, chiamata "Madre Maria") gli risponde con i versi di S.Matteo 6:28-29,"Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro."

Pugni, pupe e pepite

Pugni, pupe e pepite
6,9/10
A Nome, in Alaska, nel 1900, Sam McCord (Wayne) e i fratelli George e Billy Pratt (Granger e Fabian) hanno scoperto per caso una vena aurifera. Sam ritorna a Seattle per cercare la fidanzata di George, ma questa, stanca di aspettare, si è nel frattempo sposata. Per non tornare a mani vuote, accompagna allora in Alaska come "sostituta" Michelle (Capucine), una graziosissima "entraîneuse" che, però, è innamorata di lui. A tutto questo si aggiunge anche una complicazione: un affarista disonesto (Kovacs) riesce a far sequestrare la miniera.

Fermi tutti, cominciamo daccapo!

Fermi tutti, cominciamo daccapo!
5,1/10
Orfana inglese che erediterà una fortuna a diciotto anni ha alle costole un perfido zio che cerca di eliminarla. Durante un giro di concerti in Inghilterra un cantante americano, idolatrato dalla fanciulla, accorre in suo aiuto.

Una storia allucinante

Una storia allucinante
7,4/10
Carl Kolchak è un anziano e ruvido reporter che a causa del suo caratteraccio è stato già licenziato dieci volte dalle redazioni di diversi grandi quotidiani. Adesso si è adattato a lavorare per una piccola testata di Las Vegas, ma riesce ad occuparsi della storia della sua carriera: quella di una serie di omicidi che sembrano essere stati commessi da un vampiro. Le vittime infatti, tutte ragazze giovani, presentano dei segni inequivocabili sul collo, dai quali qualcuno ha succhiato tutto il sangue.

Destino in agguato

Destino in agguato
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/11/1964
Un aereo di linea precipita al suolo poco tempo dopo il decollo. Dal disastro aereo sopravvive solo una hostess. L'inchiesta non riesce a stabilire le cause del sinistro. Un amico del pilota si impegna a stabilire la verità e arriva perfino a ripetere il volo. Con l'aiuto della hostess, scopre la causa reale del disastro.

Schiava degli Apaches

Schiava degli Apaches
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 12/07/1957
  • Carattere: Heathcliff

Ragazzi di provincia

Ragazzi di provincia
6,6/10

Il mattatore di Hollywood

Il mattatore di Hollywood
6,4/10
Un giovane appassionato di cinema si reca a Hollywood per cercare lavoro. Il suo primo impiego è quello di attacchino, poi è barista, comparsa in un film, controfigura. Finalmente è promosso protagonista a tempo pieno.

La donna del ranchero

La donna del ranchero
5,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/08/1957
  • Carattere: Dr. E. Jackson

Atomicofollia

Atomicofollia
5,3/10
Due amici vanno alla ricerca di uranio nelle distese del deserto del Nevada, ma uno di essi verrà esposto alle radiazioni di una bomba atomica e verrà poi ingaggiato dall'FBI come spia.

Una faccia piena di pugni

Una faccia piena di pugni
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/1962
  • Carattere: Perelli (as Stan Adams)
Luis Macigno Rivera, un pugile ormai sportivamente anziano, perde per KO un incontro con Cassius Clay e viene informato dal medico sportivo che, a causa delle sue condizioni fisiche, minate da una lunga carriera, non potrà più riprendere a boxare, gettandolo nello sconforto di un domani senza certezze e pieno di incognite. Maish Rennick, il suo manager, cerca di convincerlo di essere ancora in grado di combattere ma ciò che il pugile non sa è che questi è fortemente indebitato con Ma Greeny, un potente allibratore, con il quale aveva scommesso sulla sua sconfitta entro il quarto round, quando invece Luis ha ceduto solo al settimo.

Thunder Alley

Thunder Alley
5,3/10

I 7 minuti che contano

I 7 minuti che contano
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/07/1971
  • Carattere: Irwin Blair

The Clones

The Clones
4,3/10

Love Hate Love

Love Hate Love
6,5/10

Attori correlati