I migliori film di Stelio Candelli

Stelio Candelli

Stelio Candelli

28/03/1931 (93 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stelio Candelli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stelio Candelli.
Genere:
Anno:

Orinoco - Prigioniere del sesso

Orinoco - Prigioniere del sesso
4,4/10
Nel cuore di una foresta impenetrabile c'è una prigione femminile; le detenute sono sottoposte a ogni genere di maltrattamento e violenza, stupro e tortura inclusi. Un gruppo di rivoluzionari tenta così di liberarle.

Hercules

Hercules
4,1/10
Il film è una rivisitazione della storia di Ercole, in lotta contro Minosse, che tenta di impadronirsi del mondo. Hercules deve fermarlo, insieme ad alcuni suoi compagni, e salvare la sua principessa. L'avventura trova Ercole combattere robot giganti riportati in vita da animazioni stop motion.

Dèmoni

Dèmoni
6,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/10/1985
  • Carattere: Frank
Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.

Terrore nello spazio

Terrore nello spazio
6,2/10
Un pianeta "spento" e perduto nella galassia, attrae a sé le astronavi come una calamita con il ferro. Un naviglio spaziale viaggia verso l'ignoto per cercare di scoprire il mistero. Sul pianeta, delle entità immateriali uccidono gli astronauti per trafugarne i corpi e prendere il loro posto.

Savage Island

Savage Island
3,3/10

W Django!

W Django!
5,8/10
Una donna, che vive in solitudine nella sua fattoria, viene aggredita e barbaramente uccisa da tre uomini di passaggio. Sul luogo della tragedia arriva succesivamente il famoso pistolero Django e decide di inseguire gli assalitori per vendicarla. Mediocre western-spaghetti diretto da un regista di terza fila, con caratteristi vari, richiamandosi al fortunato film di Corbucci del '67.

La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?

La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?
5,6/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 26/10/1972
  • Carattere: Colonel Arthur James
Provvidenza è un furbo che vive di espedienti e di avventure nel west. Per tirare avanti fa il cacciatore di taglie catturando e liberando un giorno dopo l'altro lo stesso malvivente, Hurricane Kid, per intascare ogni volta i soldi della taglia. Finalmente adesso è sulle tracce di un vero criminale sulla cui testa pende una taglia elevatissima...

Nuda per Satana

Nuda per Satana
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/10/1974
  • Carattere: Dr. Benson / Peter
Una sera il dottor William Benson riceve una strana telefonata che gli comunica di andare subito in un misterioso casale di campagna. mentre si trova in auto, per la strada, viene spaventato da una donna seminuda che gli si para davanti e finisce contro il dirupo che fiancheggia la strada. Quando riprende conoscenza, avverte il rumore di un secondo incidente. La vittima è Susan, una ragazza che sta tornando a casa.

Il trionfo dei dieci gladiatori

Il trionfo dei dieci gladiatori
4,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 26/11/1964
  • Carattere: Glauco Marcio (as Stanley Kent)

Yeti - Il gigante del 20° secolo

Yeti - Il gigante del 20° secolo
4,1/10
Un maremoto porta alla luce nell'Himalaya esemplare di Yeti, peloso uomo delle nevi. Su incarico di un industriale pubblicitario USA, il paleontologo rianima il gigante. Perfidi concorrenti lo diffamano come mostro sanguinario, ma lo yeti si fa giustizia da solo e torna tra le nevi. "Supercult assoluto. Inarrivabile. Forse il peggior film di fantascienza di ogni tempo" (M. Giusti). Pessimi effetti speciali, trasparenti che non funzionano, attori ingiudicabili. Parolini si firma con lo pseudonimo di Frank Kramer, la Interlenghi appare come Phoenix Grant, Faieta come Eddy Fay; il vero nome di Kendall è Luciano Stella. Uscito in Germania come Yeti, der Schneemensch. In India ne girarono un remake (!): Ajooba Kudrat Kaa ovvero Il magnifico guardiano. Giudizio del Centro Cattolico: "Accettabile, discreto _ Alcune scene di violenza rendono la storiella non adatta agli spettatori più piccoli".

Italia a mano armata

Italia a mano armata
6,6/10
Per ottenere la liberazione di alcuni bambini presi come ostaggi, il commissario Betti è costretto a lasciar fuggire gli autori del sequestro, ripromettendosi di catturarli in seguito. Ne arresta due, uno muore durante un inseguimento, un altro viene ritrovato carbonizzato. Rimane nell'ombra il mandante del sequestro. Betti sospetta di un potente boss della malavita, ma non ha prove.

Trinità e Sartana figli di…

Trinità e Sartana figli di…
4,1/10

L'onorata famiglia

L'onorata famiglia
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 03/03/1973
  • Carattere: Johnny De Salvo

Al tropico del cancro

Al tropico del cancro
5,4/10
La formula segreta di un potente allucinogeno scoperto da un medico suscita le brame di alcuni uomini d'affari che però vengono misteriosamente eliminati da un ignoto assassino.

Mr. Mean

Mr. Mean
4,5/10

Le due orfanelle

Le due orfanelle
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1976
  • Carattere: Count

La notte degli squali

La notte degli squali
3,7/10

Perché uccidi ancora?

Perché uccidi ancora?
5,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 04/12/1965
  • Carattere: Teniente
Un giovane diserta dall'esercito per tornare al paese dove il padre è stato ucciso da una famiglia di possidenti messicani. La vendetta non è facile, il giovane ha tutti contro.

Hornsby e Rodriguez - Sfida criminale

Hornsby e Rodriguez - Sfida criminale
5,8/10
Brian Hornsby è un vero duro, che opera con mani pesanti e insulto feroce tra la feccia dell'umanità. Tra inseguimenti, scazzottate e sparatorie, Brian non perde mai di vista il suo obiettivo, nemmeno se costretto a ingerire quantità ingenti di whisky o di sostanze stupefacenti.

Sfida sul fondo

Sfida sul fondo
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/04/1976

Attori correlati