I migliori film di Stephen Dimopoulos

Stephen Dimopoulos

Stephen Dimopoulos

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stephen Dimopoulos film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stephen Dimopoulos.
Genere:

Rambo

Rambo
7,7/10
Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.

Le nove vite del Natale

Le nove vite del Natale
7,2/10
Il pompiere Zachary Stone è un scapolo incallito che non crede nell'amore. Quando un gatto randagio si presenta alla sua porta, Zachary decide di prenderlo con sé e, lentamente, inizia a capire che un po' di compagnia, dopotutto, non gli farebbe di certo male. La sua dedizione a una vita solitaria viene poi messa in discussione dall'incontro con Marilee, una studentessa di veterinaria che gli insegna come prendersi cura del nuovo coinquilino felino.

Sotto accusa

Sotto accusa
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/10/1988
  • Carattere: Complaining Customer
Jodie Foster regala un'interpretazione da Oscar® nel ruolo di Sarah Tobias, una ragazza indipendente e spregiudicata, violentata da un gruppo di ubriachi, nel retro di un bar del quartiere. E questo è solo l'inizio dell'incubo. Ora Sarah si trova a combattere il sistema legale non una ma due volte. Con l'aiuto del suo avvocato cercherà infatti di far incriminare sia gli aggressori materiali che gli spettatori che hanno incitato e incoraggiato la violenza carnale.

The Final Cut

The Final Cut
6,1/10
Ambientato in un mondo in cui sono possibili trapianti di memoria, Alan Hackman è un uomo il cui lavoro è quello di aggiungere, modficare ed eliminare i ricordi delle persone prima che avvenga l'intervento. Un giorno scopre che i ricordi di un paziente che lo riguardano personalmente e si trova nei guai...

Rischio a due

Rischio a due
6,2/10
Un giocatore di football costretto a terminare la sua carriera per una grave ferita al ginocchio entra a far parte del mondo delle scommesse sportive diventando il braccio destro di uno dei bookmakers più potenti del paese.

The Stranger - Lo straniero

The Stranger - Lo straniero
4,6/10

Omicidio incrociato

Omicidio incrociato
5,3/10
Dopo averci quasi rimesso la pelle in un'azione di polizia, il protagonista (Chuck Norris) si infiltra in una banda di trafficanti di droga di Seattle, con implicazioni in Canada e in Iran. Sarà dura venirne a capo e far trionfare la legge, ma nulla spaventa il nostro eroe e, soprattutto, nulla per lui è impossibile. Naturalmente, senza contare i cadaveri.

Totally Awesome

Totally Awesome
5,1/10

Tourist Trap

Tourist Trap
5,6/10

Rainbow War

Rainbow War
7,7/10

Navigating the Heart

Navigating the Heart
6,5/10

The Only Way Out

The Only Way Out
5,4/10
  • Prima: 19/12/1993

My Son Johnny

My Son Johnny
6/10
  • Prima: 10/11/1991
  • Carattere: Louie Cortino

Disperatamente una donna

Disperatamente una donna
6,1/10
  • Prima: 21/02/1993
  • Carattere: Wayne Anderson

Big Meat Eater

Big Meat Eater
5,2/10

Attori correlati