I migliori film di Ted Ross

Ted Ross

Ted Ross

30/06/1934- 03/09/2002
Oggi presentiamo i migliori Ted Ross film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ted Ross.
Genere:
Disponibile su:

Scuola di polizia

Scuola di polizia
6,7/10
C’è da rimpolpare l’organico e le reclute arrivano. Per i cadetti della polizia non ci sono più parametri di altezza, peso e altro da rispettare. Anche il cervello è diventato un optional. Non sanno come si scrive QI? Temono che il Numero Verde possa scolorire? Non importa. Chi esce dalla Scuola di Polizia è pronto a garantire legge e…disordine!

La leggenda del re pescatore

La leggenda del re pescatore
7,5/10
Un folle compie una strage in un locale pubblico, dopo aver ascoltato alla radio il popolare d.j. Jack Lucas. Distrutto dal rimorso Jack, fa amicizia con Perry, ex professore universitario diventato barbone a causa della morte violenta della moglie. Jack decide allora di aiutarlo nella ricerca di un inesistente Santo Graal.

Arturo

Arturo
6,9/10
Nonostante abbia passato l'età dell'adolescenza, Arturo Bach continua a trasorrere le giornate nell'ozio passando dal Night al ristorante alle corse di macchine. Se il suo unico problema è quello di spendere i soldi, lo deve al fatto di essere figlio di un miliardario e di dover solo attendere per ereditare la fortuna paterna. L'unica condizione è che sposi (anche se controvoglia) Susan, a sua volta figlia di un ricco industriale. Un giorno, però, Arturo incontra Linda, la segue e se ne innamorata. Ma la loro unione, dal momento che Linda è una commessa figlia di un disoccupato, si rivela subito impossibile.

Amityville Possession

Amityville Possession
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/09/1982
  • Carattere: Mr. Booth
Una famiglia si stabilisce in una villa in campagna, ad Amityville, ma la presenza di Satana fa manifestare fenomeni terrificanti. I componenti della famiglia sono posseduti dal demonio: Sonny, il figlio maggiore, e la sorella Patricia danno sfogo al loro amore incestuoso. Nonostante l'intervento di padre Adamski, che interviene per esorcizzare la casa, Sonny sterminerà tutta la famiglia. Adamski libererà...

Ragtime

Ragtime
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/11/1981
  • Carattere: Black Lawyer

I'm Magic

I'm Magic
5,5/10
Dorothy, insegnante ventiquattrenne di Harlem, viene travolta da una bufera di neve e si ritrova così nel misterioso mondo di Oz: una megalopoli decadente e inquietante che racchiude tutte le caratteristiche più saventose di New York. Gli abitanti del luogo la informano che per tornare alla vera New York dovrà andare dal mago di Oz...

Arturo 2 - On the Rocks

Arturo 2 - On the Rocks
4,7/10
Lo stravagante miliardario Arturo Bach, nullafacente ed ubriaco, ma sempre buono e gentile con tutti dopo aver abbandonato la ricchissima fidanzata Susan si è sposato felicemente con la cameriera Linda. Alla coppia manca solo un figlio e poiché sembra che Linda non possa averne, i due decidono di adottarne uno. Ma il potentissimo padre di Susan, che non ha digerito lo sgarbo, diventa padrone dell'industria Bach privando Arturo dell'intero patrimonio.

Purlie

Purlie
8,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 12/10/1981
  • Carattere: Ensemble

The Bingo Long Traveling All-Stars & Motor Kings

The Bingo Long Traveling All-Stars & Motor Kings
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/07/1976
  • Carattere: Sallison "Sallie" Potter

Wiz on Down the Road

Wiz on Down the Road
6,5/10

Attori correlati