I migliori film di televisione film di Dylan Kingwell

Dylan Kingwell

Dylan Kingwell

06/07/2004 (19 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dylan Kingwell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dylan Kingwell.

Il sogno di una vita

Il sogno di una vita
6,6/10
Dopo aver iniziato il suo primo lavoro da chef nel ristorante di un country club, Callie ritrova David, l'amico d'infanzia appartenente a una famiglia benestante. Quando a sua insaputa David la iscrive al concorso annuale di sculture natalizie di ghiaccio organizzato dal club, Callie è costretta a fronteggiarsi con il suo capo, la cuoca Gloria. Lavorando fianco a fianco con il ghiaccio, Callie e David scopriranno di avere in comune profondi sentimenti che permetteranno loro di trovare il giusto spirito per la scultura perfetta.

Due cuori e una... tenda!

Due cuori e una... tenda!
6,3/10

Lettera di Natale

Lettera di Natale
6,7/10
Gretchen fa ritorno nella città natale con il figlio Ethan quando incontra la nuova vicina di casa Melissa in circostanze insolite. La madre di Melissa è morta e le due donne stringono un'anomala amicizia prima che Melissa scopra di avere un fratello che non ha mai conosciuto. Attraverso le loro personali indagini, Gretchen e Melissa si avvicinano a una verità sorprendente che cambierà per sempre le loro esistenze.

Escape from Mr. Lemoncello's Library

Escape from Mr. Lemoncello's Library
5,3/10

Attori correlati