I migliori film di televisione film di Michael David Simms

Michael David Simms

Michael David Simms

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael David Simms film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael David Simms.

Doctor Who - Il Film

Doctor Who - Il Film
6,3/10
Quando il Maestro, storico nemico del Dottore, viene condannato a morte per i suoi crimini dai Dalek, esprime un ultimo desiderio: che i suoi resti mortali vengano portati sul suo pianeta natale, Gallifrey, proprio dal Dottore, al momento alla sua settima incarnazione. Una parte cosciente del maestro riesce però a fuggire e ad incarnarsi in un umano, Bruce, mentre il Dottore, finito con il TARDIS nella San Francisco del 1999, si rigenera nella sua ottava incarnazione e, con l'aiuto della cardiologa Grace Holloway, cercherà di fermare i piani di distruzione del suo vecchio nemico.

I misteri di Aurora Teagarden - Un'eredità per cui morire

I misteri di Aurora Teagarden - Un'eredità per cui morire
7/10
Una matriarca viene avvelenata durante un ricevimento di nozze di famiglia e Aurora Teagarden giura di andare a fondo del crimine, soprattutto quando sua madre, un'amica della donna morta, sta per ereditare la maggior parte del massiccio patrimonio. Undicesima puntata di Aurora Teagarden Mysteries.

The Inspectors 2: A Shred of Evidence

The Inspectors 2: A Shred of Evidence
6/10

Premonition - Visioni dal futuro

Premonition - Visioni dal futuro
3,5/10
Dopo aver sfiorato la morte in un catastrofico incidente stradale, il detective Jack Barnes inizia ad avere inspiegabili e terrificanti premonizioni di orribili disastri. Inizialmente, Jack trascura l'importanza di tali visioni, ma quando il contenuto di queste ultime comincia a verificarsi nella realtà, sprofonda in un baratro psicologico sempre più spaventoso. L'Fbi gli chiede di collaborare alla prevenzione del crimine, mentre un'organizzazione terroristica lo cerca per toglierlo di mezzo. Barnes riesce a controllare e interpretare le sue premonizioni in modo sempre più efficace e consapevole, e inizia una lotta contro il tempo per fermare un pericoloso attentato...

Love Lessons

Love Lessons
6/10

Attori correlati