I migliori film di Walter Marsh

Walter Marsh

Walter Marsh

20/03/1923- 17/09/2005
Oggi presentiamo i migliori Walter Marsh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Walter Marsh.
Genere:

Gli spietati

Gli spietati
8,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 07/08/1992
  • Carattere: Barber
William Munny è un ex fuorilegge dal passato leggendario, ma da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla famiglia e fare l'allevatore. Con la morte della moglie la situazione domestica si fa sempre più difficile, e per questo decide di accettare la proposta di un giovane pistolero: uccidere due cowboy che hanno sfregiato una prostituta e incassare la taglia.

Sotto accusa

Sotto accusa
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/10/1988
  • Carattere: Bail Hearing Judge
Jodie Foster regala un'interpretazione da Oscar® nel ruolo di Sarah Tobias, una ragazza indipendente e spregiudicata, violentata da un gruppo di ubriachi, nel retro di un bar del quartiere. E questo è solo l'inizio dell'incubo. Ora Sarah si trova a combattere il sistema legale non una ma due volte. Con l'aiuto del suo avvocato cercherà infatti di far incriminare sia gli aggressori materiali che gli spettatori che hanno incitato e incoraggiato la violenza carnale.

Sulle tracce dell'assassino

Sulle tracce dell'assassino
6,8/10
Un agente dell' FBI da la caccia a un rapinatore assassino. L'inseguimento si protrae sulle montagne al confine del Canada dove il ricercato prende in ostaggio una ragazza. Ma in Canada sarà raggiunto dal poliziotto, che gli salderà il conto con l'aiuto di una guida che ama la ragazza. Un bel giallo avventuroso, dove il regista trae ottimo partito dagli splendidi paesaggi delle "Rockies".

Il viaggio di Natty Gann

Il viaggio di Natty Gann
7/10
Natty (Salenger) è una ragazzina di Chicago che, sfuggita a ogni custodia, viaggia alla ricerca del padre boscaiolo da qualche parte nello Stato di Washington, durante la Grande Depressione. Numerosi i pericoli e gli incontri, tra cui quello con un lupo cui Natty dà la libertà; ne avrà in cambio un prezioso aiuto fino alla fine della ricerca.

Scacco mortale

Scacco mortale
6,1/10
Peter Sanderson, giovanissimo scacchista, ha vinto una partita ma, improvvisamente, viene aggredito dal perdente. Anni dopo, Sanderson, che è diventato un campione di scacchi, è impegnato in un torneo internazionale. Sanderson ha una relazione con Debbie, una delle hostess del torneo che viene trovata morta: contemporaneamente Sanderson riceve una telefonata dall'assassino. Comincia così una partita mortale contro il misterioso pluriomicida.

The Trap

The Trap
7,1/10

The Amy Fisher Story

The Amy Fisher Story
5,3/10

Gunfighter's Moon

Gunfighter's Moon
6,4/10

Roulette russa

Roulette russa
5,6/10

Into Thin Air

Into Thin Air
6,9/10

Love Lessons

Love Lessons
6/10

Principal Takes a Holiday

Principal Takes a Holiday
6/10

Ski Lift to Death

Ski Lift to Death
4,7/10

Soli contro tutti

Soli contro tutti
6,6/10
Romanzo d'amore tra anziani: una ricca signora e il suo medico ebreo.

Nightmare at Bittercreek

Nightmare at Bittercreek
5/10

Attori correlati