I migliori film di televisione film di Patrick Muldoon

Patrick Muldoon

Patrick Muldoon

27/09/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Patrick Muldoon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Patrick Muldoon.
Anno:

Turbulent Skies - Volo fuori controllo

Turbulent Skies - Volo fuori controllo
3,1/10
Dopo un incidente aereo provocato da un errore umano, un nuovo software progettato da Tom Woodard (Casper Van Dien) permette un'automatizzazione dei controlli e viene installato su un 747. Durante il primo giro di prova, voluto dall'arrogante figlio del proprietario della compagnia e che ospita i potenziali investitori a bordo, un virus informatico attacca il sistema mandando l'aereo fuori rotta. Non riuscendo a fermarne il folle volo, per evitare una strage il governo statunitense decide di abbattere il velivolo ma Tom, preoccupato per la moglie, seduta tra i passeggeri, prova a salire a bordo e riprenderne i comandi.

La città del Natale

La città del Natale
4,9/10
Una settimana prima di Natale Liza decide di andare a far visita al padre con cui non ha mai avuto rapporti. L'uomo vive in una cittadina dove lo spirito delle feste e' presente ovunque. Strani eventi si verificano subito dopo l'arrivo di Liza...

Verdetto fatale

Verdetto fatale
4,6/10
Cassidy Miller non ha ucciso su marito e, dopo che una giuria l'ha giudicata non colpevole, è determinata a scoprire chi lo ha fatto. Non è però un compito facile: la città è piena di persone che la ritiene un'assassina, una giornalista sta cercando di fare lo scoop della sua vita e sua figlia non sa più cosa credere. Mentre la sua personale indagine la avvicina alla verità, Cassidy scopre che giocare al detective è più pericoloso di quanto credeva.

Un'ex pericolosa

Un'ex pericolosa
5,1/10
Disperata per la morte del figlio in un incidente automobilistico, una madre comincia a nutrire dei sospetti sulla fidanzata del ragazzo, una giovane alquanto vendicativa.

Un fidanzato per Natale

Un fidanzato per Natale
6,4/10
Holly Grant non crede più nella magia del Natale: nonostante per anni abbia espresso invano il desiderio di trovare sotto l'albero il Principe Azzurro, ha rinunciato al sogno di incontrare l'uomo perfetto dopo aver rotto con il suo ultimo fidanzato. Proprio quando crede di essere totalmente disillusa sull'amore, Babbo Natale si fa vivo e decide di esaudire finalmente le sue richieste: architetta un piano per farle incontrare un prestante avvocato, Ryan Hughes. A causa di un malinteso però, Ryan si presenta a Holly con una falsa identità, consegnandole un albero di Natale; tra i due scocca subito la scintilla, ma l'innocente bugia di Ryan rischia di far saltare i progetti di Santa Claus.

Natale, è sempre Natale!

Natale, è sempre Natale!
5,7/10
A Natale tutto può succedere: la vita privata e quella professionale di una event planner vengono sdoppiate, ed è l'inizio di un bel cambiamento.

Ossessione cieca

Ossessione cieca
4,8/10

A Dogwalker's Christmas Tale

A Dogwalker's Christmas Tale
5,1/10

Vendetta letale

Vendetta letale
4,4/10

A Christmas Reunion

A Christmas Reunion
5,1/10
Tutto inizia quando un dirigente di Madison Avenue, Amy, riceve una insolita notizia che presto sfocia in una sorpresa...natalizia: eredita nella sua città natale una panetteria che era appartenuta a sua zia. Ma le sorprese raramente capitano da sole. E la successiva le crea un po' di smarrimento: infatti apprende che l'altra metà della panetteria è stata lasciata a un sue ex fidanzato di molto tempo prima, Jack. In un attimo, e alla faccia del clima festivo, le questioni personali irrisolte riaffiorano tra loro nel momento stesso in cui i due ex tornano si ritrovano per co-gestire il negozio e il suo prodotto di punta, il tradizionale biscotto vacanza.

Il segreto del suo passato

Il segreto del suo passato
4,8/10

Terapia mortale

Terapia mortale
4,2/10

Holiday Road Trip

Holiday Road Trip
5,3/10

Final Ascent

Final Ascent
4,1/10

My Best Friend

My Best Friend
4,8/10

Attori correlati