I migliori film di televisione film di Philip Granger

Philip Granger

Philip Granger

02/03/1964 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Philip Granger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Philip Granger.

Volo 174: caduta libera

Volo 174: caduta libera
5,9/10

The Amy Fisher Story

The Amy Fisher Story
5,3/10

Genio incompreso... ma non troppo

Genio incompreso... ma non troppo
6/10
Charlie Boyle, genio della fisica ed amante dell'hockey su ghiaccio, è stanco di non avere amici. Già non è facile essere al liceo alla tenera età di 15 anni e come se non bastasse sta aiutando uno scienziato a vincere la gravità. Incontra Claire Addison: una bella ragazza figlia di uno degli allenatori della Northern Lights che è anche il suo tutor: per conquistarla e farsi nuovi amici, Charlie cambia il suo aspetto ed assume l'immagine di Chaz Anthony, un ragazzo scansafatiche e cattivo e si iscrive ad un'altra scuola. Gestire due vite allo stesso tempo però può essere difficile, anche per un genio.

In diretta con l'assassino

In diretta con l'assassino
4,8/10

Lightning: Bolts of Destruction

Lightning: Bolts of Destruction
3,5/10

Long Lost Son

Long Lost Son
5,4/10

Past Sins

Past Sins
4,2/10

Meltdown - Trappola Nucleare

Meltdown - Trappola Nucleare
3,9/10
Un imprevedibile evento solare si combina con l’atmosfera creando una reazione a catena che distrugge le barriere dell’ozono causando l’aumento della temperatura della terra con conseguenze letali. Mike Carr, un ex poliziotto cerca di trovare una soluzione nel laboratorio di ricerca di un università, insieme aigli scienziati cercherà di trovare una soluzione alla crescente catastrofe. Cast: Casper Van Dien, Vincent Gale, Stefanie von Pfetten, Venus Terzo, Amanda Crew.

Premonition - Visioni dal futuro

Premonition - Visioni dal futuro
3,5/10
Dopo aver sfiorato la morte in un catastrofico incidente stradale, il detective Jack Barnes inizia ad avere inspiegabili e terrificanti premonizioni di orribili disastri. Inizialmente, Jack trascura l'importanza di tali visioni, ma quando il contenuto di queste ultime comincia a verificarsi nella realtà, sprofonda in un baratro psicologico sempre più spaventoso. L'Fbi gli chiede di collaborare alla prevenzione del crimine, mentre un'organizzazione terroristica lo cerca per toglierlo di mezzo. Barnes riesce a controllare e interpretare le sue premonizioni in modo sempre più efficace e consapevole, e inizia una lotta contro il tempo per fermare un pericoloso attentato...

No Night Is Too Long

No Night Is Too Long
7,1/10
Tim Cornish passa da una relazione all'altra, sia con donne che uomini. All'università è stato tra i migliori studenti di un corso sulla scrittura creativa, dove ha incontrato Ivo, un paleontologo di cui s'innamora. Ivo, più adulto, ha però un atteggiamento paternalistico e Tim si allontana da lui. Prima di partire per un viaggio di lavoro in Alaska con Ivo, Tim incontra Isabel e se ne innamora, ma come farà a staccarsi definitivamente da Ivo?

Nightmare at the End of the Hall

Nightmare at the End of the Hall
4,6/10

Marker

Marker
5,2/10

Ultimate Deception

Ultimate Deception
5,2/10

Attori correlati