I migliori film di televisione film di Warren Christie

Warren Christie

Warren Christie

04/11/1975 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Warren Christie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Warren Christie.

Gone Mom: The Disappearance of Jennifer Dulos

Gone Mom: The Disappearance of Jennifer Dulos
6,2/10

Cocaine Godmother

Cocaine Godmother
5,6/10

Un ospite a sorpresa

Un ospite a sorpresa
7,3/10
Durante un lungo volo Ralph incontra Morgan - un uomo senza radici che ha finalmente deciso di sistemarsi a Denver aprendo un ristorante con un amico - e lo porta a casa della nipote Jennifer, madre single. Il volo di Morgan viene cancellato e Ralph lo invita a passare il Natale in famiglia...

Three Weeks, Three Kids

Three Weeks, Three Kids
6,3/10

If I Only Had Christmas

If I Only Had Christmas
6,3/10
Il pubblicista di Kansas City Darcy si avventura nell'Emerald Educational Trust per il lavoro di una vita, aiutando il vicepresidente Glen Goodman e il suo team a trovare il know-how, il coraggio e il cuore per aiutare un'organizzazione di beneficenza bisognosa per Natale. Darcy e Glen iniziano a rendersi conto di avere tutto in comune. Tuttavia, la rivelazione a sorpresa di Glen al grande galà di Natale potrebbe porre fine alla loro promettente storia d'amore prima che inizi davvero. Con Candace Cameron Bure e Warren Christie .

Legami pericolosi

Legami pericolosi
5/10

My Baby Is Missing

My Baby Is Missing
5,1/10

Il mio arcobaleno

Il mio arcobaleno
7/10
Quando le muore l'amato marito e padre dei suoi due figli per un cancro il giorno di Natale del 2005. Gina si lascia sopraffare dal dolore per la sua perdita. Volendo stare vicina ai suoi ragazzi, Gina inizia a far volontariato nella loro scuola elementare. Per una tragica coincidenza, anche la mamma della piccola Cathy è morta di cancro lasciando il marito Michael a crescere da solo i tre loro figli. Notando nell'uomo la sua stessa disperazione, Gina gli si avvicina stringendo con lui una strana amicizia destinata a trasformarsi in qualcos'altro nel giro di un anno.

Crashing Through the Snow

Crashing Through the Snow
7,1/10
Maggie e Sam si stanno scontrando con il Natale. Quando propone di allearsi contro il Natale perfetto di sua sorella, nessuno dei due è preparato per le sfide familiari miste che li attendono. Con Amy Acker , Warren Christie e Brooke Nevin .

Attori correlati