I migliori film di thriller di Barry Flatman

Barry Flatman

Barry Flatman

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Barry Flatman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Barry Flatman.

Saw III - L'enigma senza fine

Saw III - L'enigma senza fine
6,2/10
Il film inizia riprendendo la scena finale di Saw II: il detective Eric Mathews incatenato nel bagno di Saw I. Dopo aver provato, senza successo, a tagliare la catena, decide di tagliarsi il piede e liberarsi. Tuttavia dopo aver tentato di tagliarsi come aveva fatto il Dottor Gordon, decide di fratturarsi il piede colpendolo ripetutamente con la tavoletta di pietra con cui era stato ucciso Zep nel primo film. Il detective riesce così a sfilarsi la catena senza dover necessariamente tagliarsi il piede.

La zona morta

La zona morta
7,2/10
Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato.Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.

La Confraternita

La Confraternita
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 16/07/2002
  • Carattere: Mr. Harlow
Alla Runice School studiano i rampolli della buona società. I ragazzi più in vista si riuniscono in un gruppo privilegiato, fonte di fama e popolarità, ma quando il rettore inizia a sospettarli di truccare i risultati degli esami la loro coesione sembra sgretolarsi. Grazie alla sua autorità il preside riesce a estorcere una confessione segreta all'elemento più debole

Il corpo del reato

Il corpo del reato
5,1/10

The Returned

The Returned
5,9/10

True blue - L'anello mancante

True blue - L'anello mancante
5,2/10

P.D. Il giorno della riscossa

P.D. Il giorno della riscossa
4,5/10

Fatal Desire

Fatal Desire
6/10

Facile preda

Facile preda
6,1/10
Primavera 1984. A Torrence, California, la giovane Tina Risico viene sequestrata da Christopher Wilder (Gerald McRaney), killer e violentatore seriale. Il film, basato su un episodio di cronaca vera, racconta il successivo terrificante viaggio della ragazza con il pericoloso rapitore. All'attore Gerald McRaney vanno decisamente stretti i panni di un personaggio opposto a quello che lo ha reso popolare, quel Rick Simon, eroe positivo non privo di umorismo, protagonista della serie di telefilm Simon & Simon. Sandor Stern come regista non è eccezionale, ma i cultori del genere lo ricordano come sceneggiatore di Amityville Horror.

Porte aperte al delitto

Porte aperte al delitto
5,1/10

Incontro casuale

Incontro casuale
4,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Blake Preston

Alibi per una notte

Alibi per una notte
4,9/10

Child of Mine

Child of Mine
5,5/10

The Wrong Girl

The Wrong Girl
5,3/10

Qualcuno nel buio

Qualcuno nel buio
5,4/10

Attori correlati