I migliori film di thriller di Geoffrey Lewis

Geoffrey Lewis

Geoffrey Lewis

31/07/1935- 07/04/2015
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Geoffrey Lewis film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Geoffrey Lewis.
Disponibile su:

Double Impact - La vendetta finale

Double Impact - La vendetta finale
5,6/10
A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l'altro negli Usa l'amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.

Tango & Cash

Tango & Cash
6,4/10
Due agenti di polizia, l'ordinato e metodico Raymond "Ray" Tango e il più disordinato ma non meno micidiale Gabriel "Gabe" Cash, con le loro operazioni mantengono l'ordine a Los Angeles mettendo a segno una lunga serie di colpi ai danni della criminalità organizzata e del traffico di droga. Il potente boss Perret, stanco dei continui affari milionari mandati all'aria dai due agenti (che tra l'altro sono rivali tra loro e non si sopportano) escogita con i suoi alleati Quan e Lopez un diabolico piano per eliminarli entrambi dalla circolazione, dopo averne inoltre infangato il prestigio per evitare di creare due martiri e scongiurare la reazione della polizia.

Mezzanotte nel giardino del bene e del male

Mezzanotte nel giardino del bene e del male
6,6/10
Savannah 1981: il cronista John Kelso giunge in città per scrivere un articolo sulla festa di Natale organizzata dal miliardario Jim Williams, antiquario divenuto ricco da poco tempo: l'avvenimento richiama molti invitati e durante la sua permanenza Kelso fa la conoscenza di diversi pittoreschi personaggi della città. Durante la festa assiste a una lite tra Jim e il giovane scapestrato Billy, che irrompe con una scenata nello studio dell'antiquario, visibilmente drogato e ubriaco. Dopo qualche ora, a festa terminata, si consuma una tragedia lontano da occhi indiscreti. Il giovane Billy viene ucciso da Jim, che dichiara la legittima difesa.

Nome in codice: Nina

Nome in codice: Nina
6,1/10
La tossicodipendente Maggie Hayward, viene condannata a morte per aver ucciso un agente di polizia. Con l'aiuto di Bob e Amanda, viene reclutata come sicario per il Governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina.

10 minuti a mezzanotte

10 minuti a mezzanotte
6,3/10
Un giovane psicopatico "innocuo", impiegato e regolarmente stipendiato in un ufficio commerciale, è in realtà un maniaco sessuale assassino che sceglie le sue vittime con fredda determinazione: nudo e armato di lungo coltello le scanna nude e giovani. La polizia è sulle sue tracce: il tenente Kessler è sicuro che il delinquente sia proprio quel giovanotto che, quando viene fermato ed interrogato, esibisce prove ed alibi di ferro a suo discarico. Ma... come fare ad incastrarlo? Durante il film, conosciuto il colpevole fin dall'inizio, assistiamo alle macchinazioni, non sempre e non tutte legali, escogitate dal tenente per impedire al pluriomicida di nuocere ancora; tanto più che egli, per vendicarsi della caccia di cui è vittima da parte dell'uomo della legge, ora ne pedina con disegno assassino la giovane figlia...

Le vie della violenza

Le vie della violenza
6,6/10
Due malfattori, Parker e Longbaugh, sperano di fare il salto di qualità col rapimento di Robin, una ragazza che ha affittato il proprio utero a una coppia ricca e losca. Ma professionisti non ci si inventa, soprattutto se si è inseguiti da un cleaner pacato e implacabile.

Down in the Valley

Down in the Valley
6,4/10
Ambientato nella San Fernando Valley, desolata landa attraversata da immense autostrade brulicanti di continue lunghe code di macchine, il film racconta la storia di un giovane folle che si innamora di una diciassettenne alla ricerca dell’amore a tutti i costi, in fuga dalla monotona vita di provincia e in continuo litigio con il padre, poliziotto apparentemente noncurante ma in realtà pieno di attenzioni verso i figli. Colpi di scena, sparatorie e un finale sdolcinato, condiscono l’improbabile storia d’amore.

Moon of the Wolf

Moon of the Wolf
5,1/10

American Perfekt

American Perfekt
5,9/10

Innocenti presenze

Innocenti presenze
4,9/10
Melanie torna a casa a Emerald dopo un periodo di riabilitazione dalla droga. La sorella Crystalle le racconta di un incidente tra un autobus della scuola e un treno avvenuto lì nel 1957, nel quale tutti i bambini morirono. La leggenda vuole che se un automobilista si ferma nel punto dell'incidente, i fantasmi dei bambini spingano l'automobile verso un'area piú sicura lasciando le loro impronte sul paraurti. Un giorno Melanie vede il fantasma di una bambina, Julie, e diventa sempre piú intenzionata a scoprire la verità.

Fuori nel buio

Fuori nel buio
5,3/10

Io, la giuria

Io, la giuria
5,9/10
Nell'assassinio di un detective sono coinvolte organizzazioni politico-criminali e una losca clinica del sesso. Mike Hammer indaga.

Profezie di morte

Profezie di morte
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Guest #1
Vincent Swan, il "Profeta", è un detective in pensione con una vendetta personale da compiere, legata alla morte della figlia in una strage. Il suo metodo è piuttosto curioso: si sposta di città in città e rivolge ai suoi ignari interlocutori alcuni quesiti. E se la risposta è sbagliata...

The Butcher

The Butcher
5,3/10

Una maledetta occasione

Una maledetta occasione
4,9/10
Il detective della squadra Omicidi Ernest Dewalt rimane ferito in uno scontro a fuoco e decide perciò di cambiare vita rifugiandosi in una piccola località della Carolina del Sud, dove comincia ad insegnare al college. Ma la pace del luogo è presto turbata dal ritrovamento del cadavere di un uomo: il giovane professore Alex Laughton. I primi sospetti cadono sulla moglie di Alex, Elizabeth, consapevole della torbida relazione tra suo marito e Jeri, una cameriera sexy e conturbante. Ma la donna si dichiara innocente e convince Ernest ad aiutarla.

Trilogia Del Terrore 2

Trilogia Del Terrore 2
5,6/10
Trilogia del terrore è un horror televisivo diviso in tre episodi, diretto da Dan Curtis e vede come protagonista l'attrice Karen Black. Il film, considerato un vero e proprio film di culto [1] è stato trasmesso negli USA per la prima volta il 4 marzo 1975 e doveva essere l'episodio pilota di una serie di horror, ma il progetto non vide mai la luce.

The Fallen Ones

The Fallen Ones
3,5/10

The Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair

The Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair
6,4/10

The Hunted Lady

The Hunted Lady
5,8/10

Pazzi

Pazzi
5/10

Attori correlati