I migliori film di thriller di George Segal

George Segal

George Segal

13/02/1934- 23/03/2021
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori George Segal film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su George Segal.

Babysitter... un thriller

Babysitter... un thriller
4,3/10
È venerdì sera e a casa dei Tucker arriva la babysitter. È una gran bella ragazza, e subito il capofamiglia le fa delle avances. Poi marito e moglie escono per andare a un party e la ragazza resta in casa con i bambini. Intanto, in un bar della cittadina, si incontrano Jack, il ragazzo della babysitter, e Mark, un poco di buono che comincia a provocarlo insinuando di aver avuto una relazione con la ragazza. Jack si infiamma di gelosia e va a casa dei Tucker per controllare la fidanzata. Mark lo segue e continua ad aizzarlo.

Il rompiscatole

Il rompiscatole
6,1/10
Steven (Matthew Broderick), cacciato di casa dalla sua compagna Robin (Leslie Mann) a causa dei loro problemi di coppia, va ad abitare in un nuovo appartamento. Nella nuova casa manca la tv via cavo, Steven chiama quindi la compagnia che gli manda Chip, il tecnico installatore.Chip installa il servizio e si mostra un po' invadente cercando di diventare amico di Steven e costringendolo a diverse uscite insieme divenendo una presenza asfissiante per Steven che, non sopportandolo più, decide di chiudere quella nuova amicizia. Chip, da amico invadente, diventa il peggior nemico di Steven, lo fa arrestare, gli fa perdere il lavoro e la faccia davanti ai familiari.

Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Europa

Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Europa
6,4/10
Cuochi famosi sono eliminati da un misterioso assassino che segue un metodo fondato sulla legge del contrappasso e su una precisa tabella di marcia, secondo l'ordine di un raffinato menù. Il traliccio narrativo è un pretesto, ma purtroppo non è rimpolpato da invenzioni, personaggi e dialoghi. Più che un Segal sprecato, spicca l'enorme e pomposo Morley. Scritto da Peter Stone da un romanzo di Nan e Ivan Lyons

Deep Down

Deep Down
4,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 26/03/1994
  • Carattere: Gil

L'uomo terminale

L'uomo terminale
5,6/10
Benson, tecnico elettronico, entusiasta costruttore di robot, viene colpito da una malattia al cervello che lo porta ad aggredire chi gli sta accanto. In breve tempo l'uomo assalta la moglie e uccide due persone. Viene quindi sottoposto a un delicato intervento al cervello perché si riducano questi violenti attacchi. Ma invece Benson si trasforma in una specie di Frankenstein cibernetico, violento e assassino.

Non si maltrattano così le signore

Non si maltrattano così le signore
7/10
Uno strangolatore folle si diverte a sbeffeggiare Morris Brummel, il poliziotto incaricato delle indagini. Il confronto finale avviene in un teatro. Un po' thriller, un po' commedia romantica e un po' farsa macabra. Un po' troppo tutto assieme, ma gradevole.

Rollercoaster il grande brivido

Rollercoaster il grande brivido
6,3/10
Un incidente mortale si è verificato in un luna park americano. Henry Calder, responsabile del controlli sugli impianti, scopre che non si è trattato di una fatalità.

Heroes and Demons

Heroes and Demons
4,8/10

Quiller memorandum

Quiller memorandum
6,3/10
Due agenti britannici sono uccisi da una misteriosa organizzazione neonazista a Berlino Ovest. Il servizio segreto britannico invia l'agente Quiller per indagare.

Roulette russa

Roulette russa
5,6/10

Direct Hit

Direct Hit
4,3/10

Taking the Heat

Taking the Heat
5,6/10

Marathon

Marathon
5/10

The Endless Game

The Endless Game
6,1/10

Killing 'em Softly

Killing 'em Softly
5,2/10

The Feminine Touch

The Feminine Touch
4,9/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Sen. Beau Ashton

Феофания, рисующая смерть

Феофания, рисующая смерть
5,3/10

Attori correlati