I migliori film di thriller di Mae Marsh

Mae Marsh

Mae Marsh

09/11/1894- 13/02/1968
Oggi presentiamo i migliori Mae Marsh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mae Marsh.

Femmina folle

Femmina folle
7,6/10
Elena e Harlan, un amore a prima vista e rapide nozze. Ma, poi, la mente di lei è sconvolta da una gelosia devastante che la porta a sopprimere tutti coloro che patologicamente individua come "rivali" nel rapporto col marito, persino il figlio che aspetta. Elena arriva al punto di uccidersi, ma anche in questa occasione trama un diabolico intrigo per colpire ancora un'altra vittima.

A Blueprint for Murder

A Blueprint for Murder
6,7/10

Quando la città dorme

Quando la città dorme
6,9/10
L'erede di un diffusissimo quotidiano americano (Price) mette in palio il posto di direttore generale fra i suoi quattro principali collaboratori. Solo colui che sarebbe stato capace di scoprire l'identità del misterioso "assassino del rossetto", che in quel periodo dominava tutte le prime pagine dei rotocalchi e le fantasie dell'opinione pubblica, avrebbe avuto il posto.

Ho ritrovato la vita

Ho ritrovato la vita
7/10

La palude della morte

La palude della morte
7/10

Salva la tua vita!

Salva la tua vita!
6,2/10
La moglie di un pianista scopre che questi ha assassinato il primo marito di lei per poterla sposare, ma la polizia non le crede. Il cattivo verrà punito nel corso d'una drammatica scena su un aereo.

Night Without Sleep

Night Without Sleep
6/10

Swanee River

Swanee River
6,2/10

La baia dell'inferno

La baia dell'inferno
6,4/10
  • Genere: CrimeDrammaThriller
  • Prima: 01/12/1955
  • Carattere: Mrs. Cobb, Steve's Landlady (uncredited)
L'agente di polizia Steve Rollins, condannato per un delitto che non ha commesso, dopo aver scontato la pena esce di prigione deciso a trovare i veri colpevoli. I suoi sospetti si dirigono verso un importante armatore del porto di San Francisco, Vic Amato, che da tempo impone il proprio dominio sulla baia. Durante le ricerche tutte le persone che potrebbero fornire testimonianze a favore di Steve cominciano a scomparire misteriosamente. Buon film sul dominio gangsteristico negli anni Trenta. Robinson, con il suo personaggio malefico, fornisce anche questa volta la sua buona razione di violenza e cattiveria.

Quiet Please, Murder

Quiet Please, Murder
6,4/10

Attori correlati