I migliori film di thriller di Talia Shire

Talia Shire

Talia Shire

25/04/1946 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Talia Shire film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Talia Shire.

Il padrino - Parte III

Il padrino - Parte III
7,6/10
Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.

Windows

Windows
4,8/10

Funerale a Los Angeles

Funerale a Los Angeles
6,5/10

Oscuri presagi

Oscuri presagi
5,1/10
Marie Davenport si trova coinvolta in un triangolo amoroso tra lei, suo marito Alex e Daniel ma proprio quando decide di svelare al marito i suoi sentimenti, questo viene ucciso in un banalissimo incidente nautico. Qualche giorno dopo il suo corpo scompare misteriosamente dall'obitorio. Da questo momento prende avvio un vero e proprio giallo. Il marito ricompare vivo e vegeto (è resuscitato oppure non era morto?). La storia prende ora una piega diversa, con preti, monache, visioni mistiche, vortici che si trasformano in una croce fosforescente che si imprime su una parete rocciosa e lei, Marie alla fine si redime e ritorna col marito.

La collezionista di corpi

La collezionista di corpi
4,6/10
Melanie è una donna che non desidera altro che costruirsi una famiglia con un uomo che la rispetti, ma i suoi sogni sono destinati a crollare quando scopre che il marito la tradisce. Il suo mondo va in frantumi e, come reazione, uccide brutalmente il coniuge. Eliminato l'artefice di tanta follia e trovata una nuova occupazione come affittacamere, Melanie torna alla ricerca della famiglia perfetta e individua il compagno ideale in un suo giovane ospite. In una spirale di violenza la donna farà di tutto pur di eliminare ciò che potrà ostacolare i suoi piani. Sarà disposta ad uccidere, più di una volta ancora.

Nora Roberts - Blue Smoke

Nora Roberts - Blue Smoke
5,5/10
Catarina Hale convive con un evento traumatico del suo passato: l'incendio che distrusse il ristorante della sua famiglia quando era solo una bambina. Diventata una detective specializzata in incendi dolosi, torna su quei luoghi ma un piromane sembra minacciare ancora una volta ciò che ha di più caro.

Alibi di cristallo

Alibi di cristallo
4,9/10
Rick, sposato da diversi anni, incontra per caso Elsie Townsend una bellissima bionda. E se ne innamora, credendosi ricambiato. Naturalmente Elsie non fa nulla per convincerlo del contrario, anzi. Il fatto che Rick stia economicamente molto bene è un buon motivo per continuare a recitare la commedia. Un solo piccolo ostacolo tra lei e il successo dell'impresa: la moglie dell'amante. Unico modo per risolvere la faccenda, farla fuori, procurarsi un'alibi di ferro e farsi sposare dal ricco babbeo.

Maxie

Maxie
3,4/10

Attori correlati