I migliori film di Tom Tully su Google Play Movies

Tom Tully

Tom Tully

21/08/1908- 27/04/1982
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tom Tully film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tom Tully.
Genere:

L'ammutinamento del Caine

L'ammutinamento del Caine
7,7/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 23/06/1954
  • Carattere: Comdr. DeVriess
In piena Guerra Mondiale sul dragamine "Caine" l'ordine non è dei migliori. Il comandante De Vriess viene sostituito dal capitano Queeg, uomo duro ma dall'equilibrio instabile. Gli altri ufficiali lo destituiscono a forza; per questo vero e proprio ammutinamento vengono processati. Saranno assolti, ma l'ufficiale difensore stesso dirà che Queeg vale in realtà molto più di loro.

L'uomo dalla cravatta di cuoio

L'uomo dalla cravatta di cuoio
6,4/10
Il vicesceriffo Coogan viene inviato a New York con il compito di farsi consegnare un prigioniero da riportare in Arizona. Ma il detenuto si trova in ospedale e Coogan si rifiuta di attendere i tempi lunghi burocratici. Va a prelevarlo senza permesso, se lo lascia sfuggire, e da quel momento si mette alla sua ricerca scontrandosi con la polizia newyorkese che non ne sopporta i metodi brutali e l'individualismo.

Destinazione Tokyo

Destinazione Tokyo
7,1/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 31/12/1943
  • Carattere: Mike Conners
Cassidy, comandante di un sommergibile di lunga crociera, riceve l'ordine di partire dalla baia di S. Francisco per ignota destinazione. Le istruzioni relative alla missione da compiere sono contenute in una busta sigillata, che il comandante, in conformità agli ordini ricevuti, apre ventiquattr'ore dopo la partenza. Direttosi verso un determinato punto, imbarca un ufficiale arrivato in aereo. Giunto in vista di Tokio, il comandante Cassidy, accodandosi col suo sommergibile ad una grossa unità giapponese, riesce a forzare gli sbarramenti e a penetrare nel porto. Vengono sbarcati alcuni uomini che compiono le osservazioni necessarie e trasmettono con una radio da campagna i dati, che renderanno possibile il primo micidiale bombardamento della città. Ripreso il largo, il sommergibile viene individuato e inseguito dal nemico, ma riesce a sottrarsi alla caccia, e dopo aver colato a picco unità nemiche ed abbattuto aerei avversari, rientra, con una sola perdita, a S. Francisco.

Una donna nel lago

Una donna nel lago
6,5/10

Chi ucciderà Charley Varrick?

Chi ucciderà Charley Varrick?
7,5/10
Charley e Harman sono sopravvissuti a una rapina dal ricco bottino in una banca che è costata la vita agli altri membri della banda, fra cui la moglie dello stesso Charley. Ora i due sono braccati dal feroce Molly, sguinzagliato dal proprietario del denaro rapinato, Boyle, che è, a sua volta, un losco figuro. Comincia così una guerra di tutti contro tutti.

Amami o lasciami

Amami o lasciami
7,1/10
Ruth Etting, giovane cantante molto dotata, attira l'attenzione di Marty Snyder, uomo dalle attività molteplici e non tutte legali. Ruth giungerà ai vertici del successo, ma la sua scalata sarà contraddistinta da momenti drammatici e, anche, da un conflitto di sentimenti fra Marty e un pianista che si è innamorato della cantante.

Sangue sulla Luna

Sangue sulla Luna
6,9/10
Dopo aver ricevuto un'offerta di lavoro attraverso una suadente lettera Tate Riling (Preston), Garry cavalca in una riserva indiana e si ritrova nel bel mezzo di una faida tra allevatori e coloni. Ciò di cui Garry non si rende conto è che Riling, l'uomo che ora lavora per, è malvagio.

L'ostaggio

L'ostaggio
6,6/10

La nave più scassata dell'esercito

La nave più scassata dell'esercito
6,3/10

L'irresistibile Mr. John

L'irresistibile Mr. John
6,8/10

L'uomo che non sapeva amare

L'uomo che non sapeva amare
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/04/1964
  • Carattere: Amos Winthrop
Il film è ispirato abbastanza chiaramente al bizzarro milionario Howard Hughes. Un uomo ha successo nell'industria aviatoria e cinematografica, ma procura l'infelicità delle sue donne finché un suo vecchio amico non lo prende a cazzotti e gli toglie dalla testa l'idea di essere pazzo come il fratello gemello.

Scudda Hoo! Scudda Hay!

Scudda Hoo! Scudda Hay!
5,9/10

Branded

Branded
6,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 03/11/1950
  • Carattere: Ransom

Texas Carnival

Texas Carnival
5,5/10

Avventura

Avventura
6,1/10

Il cantante di jazz

Il cantante di jazz
5,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 14/02/1953
  • Carattere: Dan McGurney

Attori correlati