I migliori film di Tony Martin

Tony Martin

Tony Martin

25/12/1913- 27/07/2012
Oggi presentiamo i migliori Tony Martin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tony Martin.
Genere:
Anno:

Le fanciulle delle follie

Le fanciulle delle follie
6,7/10
La scoperta di Flo Ziegfeld cambia la vita di una ragazza, ma non necessariamente in meglio, come scoprono tre belle donne quando si uniscono allo spettacolo a Broadway: Susan, la cantante che deve lasciarsi alle spalle l'anziano padre vaudevilliano; la vulnerabile Sheila, la lavoratrice inseguita sia da un milionario che dal suo fedele fidanzato di Flatbush; e la misteriosa bellezza europea Sandra, il cui marito violinista da concerto non riesce a sopportare il pensiero della loro fuga dalla miseria con una promessa di glamour in costumi succinti.

C'era una volta Hollywood

C'era una volta Hollywood
7,8/10

Il Bazar delle follie

Il Bazar delle follie
6,5/10

Nuvole passeggere

Nuvole passeggere
6,3/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 05/12/1946
  • Carattere: Gaylord Ravenal / Himself
Jerome Kern ha il sogno di diventare famoso come compositore di musica per spettacoli di rivista. Quando conosce il noto direttore d'orchestra James Hessler, i due entrano subito in sintonia, così James invita Jerome a raggiungerlo in Inghilterra, dove le opportunità sono maggiori. La musica di Jerome ha un immediato successo e in breve diventa famoso. A Londra Jerome conosce Eva, una ragazza di buona famiglia, se ne innamora e la sposa. La vita dei due amici va avanti senza scosse e la loro amicizia si cementa sempre più. La figlia di James, Sally, mentre è in collegio per compiere gli studi, senza dirlo a suo padre, fugge per realizzare il sogno di diventare una cantante di rivista. Anche Jerome tenta di dissuaderla, ma alla fine cede e compone per lei una canzone. Nessun impresario la scrittura e Sally ne rimane sconvolta. Il cuore di James non riesce a sopportare il dispiacere e muore. Toccherà a Jerome ricercare Sally, diventata cantante, e aiutarla a trovare la sua strada.

La confessione della signora Doyle

La confessione della signora Doyle
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 30/05/1952
  • Carattere: Singer of 'I Hear a Rhapsody' (voce)

That's Entertainment! III

That's Entertainment! III
7,5/10

Seguendo la flotta

Seguendo la flotta
7,1/10
Due ballerini che qualche anno prima formavano un'applaudita coppia si riuniscono per caso (lui è marinaio), capiscono di amarsi e decidono di sposarsi. Anche la sorella della ragazza troverà l'amore. L'equipaggio della nave, poi, organizzerà uno spettacolo musicale per finanziare il restauro di una vecchia imbarcazione appartenente al padre delle due ragazze.

Pigskin Parade

Pigskin Parade
6,1/10

Casbah

Casbah
6/10

Hit the Deck

Hit the Deck
6,5/10

Donne... dadi... denaro!

Donne... dadi... denaro!
6,1/10

Una povera bimba milionaria

Una povera bimba milionaria
7/10
Due industriali, concorrenti nella produzione del sapone, sono di temperamento opposto: uno è giovane, vedovo, dalle vedute moderne, l'altro è un vecchio misogino incapace di adeguarsi alle nuove esigenze del mercato. La figlia del primo smarrisce la strada del collegio, viene raccolta da una coppia di artisti del varietà e si esibisce con loro cantando e ballando. Il trio viene scritturato con successo dall'anziano e il papà ritrova sua figlia.

Here Come the Girls

Here Come the Girls
5,8/10

Così parla il cuore

Così parla il cuore
6,3/10
Nella vita di Sigmund Romberg, celebre autore di musical degli anni Venti, ci sono state molte difficoltà, molti successi e una sola donna: Lilian Harris. Dopo aver vinto le diffidenze dei genitori di lei, i due si sposano e vivono felici per tutta la vita.

Quattro ragazze all'abbordaggio

Quattro ragazze all'abbordaggio
5,5/10

Sing, Baby, Sing

Sing, Baby, Sing
5,8/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 21/08/1936
  • Carattere: Tony Renaldo

Sally, Irene and Mary

Sally, Irene and Mary
6,2/10

Winner Take All

Winner Take All
5,9/10

Music in My Heart

Music in My Heart
6/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 04/01/1940
  • Carattere: Robert Gregory

Alì Babà va in città

Alì Babà va in città
6,3/10
Desideroso di procurarsi gli autografi dei divi del cinema, Al Babson riesce ad ottenere una parte nella lavorazione di un film ispirato alle "Mille e una notte", ma, stordito da un sedativo, si addormenta nel mezzo delle riprese ed immagina di essere trasportato indietro nei secoli fino ai tempi della favolosa Bagdad di Sherazade. Nel sogno egli viene scambiato per il figlio di Alì Babà e acclamato primo ministro del sultano Abdullah. Sfruttando saggiamente il prestigio di cui gode, il giovanotto si adopera per riformare in senso democratico le antiche leggi del paese, ma rimane invischiato negli intrecci sentimentali che regnano a corte e nella cospirazione del ribelle principe Musah che trama il colpo di stato.

Attori correlati