I migliori film di Tony Palazzo

Tony Palazzo

Tony Palazzo

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tony Palazzo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tony Palazzo.
Genere:

La Ribelle

La Ribelle
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/08/1993
Enza è un'adolescente siciliana fresca e vitale che si sta affacciando alla vita, ma a causa della propria ingenuità, finisce sempre col mettersi nei guai. Non ha i genitori, ma vive con degli zii insieme alla sorella maggiore che, più scafata, le fa da madre e cerca di metterla sulla retta via, finendo per questo anche in carcere per qualche tempo. Enza, tenendo fede alla sua natura di ribelle, s'innamora ricambiata di Sebastiano, un aitante ma assai superficiale venditore di musicassette, con il quale ha i primi rapporti sessuali, ma per lui giungerà anche a rubare.

L'uomo delle stelle

L'uomo delle stelle
7,4/10
Un sedicente incaricato di una casa di produzione cinematografica gira per la Sicilia dei primi anni Cinquanta, "provinando" centinaia di persone.

Porte aperte

Porte aperte
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1990
  • Carattere: l'autista
Palermo, anni Trenta. Un giudice tenta di scagionare, nei limiti impostigli dalla legge, un uomo accusato di pluriomicidio.

Mario und der Zauberer

Mario und der Zauberer
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/12/1994
  • Carattere: Francesco

Volevo i pantaloni

Volevo i pantaloni
5,1/10
Annetta, diciotto anni, è figlia di contadini siciliani che vivono in un piccolo paese alle falde dell'Etna e frequenta le scuole superiori. Fin da bambina ha sofferto per i privilegi accordati al fratello e ai maschi della sua retrograda famiglia. Costretta a mille sotterfugi per godere delle cose più semplici della sua età, ha sempre desiderato portare i pantaloni che considera simbolo di emancipazione. Un giorno, sorpresa da un parente ad amoreggiare con un coetaneo, viene punita aspramente...

I baci mai dati

I baci mai dati
5,6/10
Estate. Catania. Librino, quartiere satellite. Manuela ha tredici anni, una sorella maggiore che si sta infilando in giri pericolosi, una madre che non sa bene che fare della propria vita e un padre che c'è e non c'è. È un'esistenza come tante la sua fino a che un giorno la statua della Madonna che è stata eretta nello spiazzo antistante la sua abitazione diventa qualcosa di più di un monumento. Le parla o, almeno, così sembra. Da quel momento la vita di Manuela e di chi la circonda si trasforma radicalmente. La voce si diffonde e la sua abitazione diviene meta di persone che chiedono di ricevere una grazia. Diviene anche occasione di arricchimento per sua madre e di stress per lei. Finché un giorno…

Attori correlati