I migliori film di Vonetta McGee

Vonetta McGee

Vonetta McGee

14/01/1945- 09/07/2010
Oggi presentiamo i migliori Vonetta McGee film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vonetta McGee.
Genere:
Anno:

Repo Man: Il Recuperatore

Repo Man: Il Recuperatore
6,9/10
Le imprese di alcuni addetti al recupero di auto tenute da acquirenti morosi si mescolano a intrighi di scienziati impazziti, Cia, avvistatrici di Ufo e fenomeni di radioattività.

Assassinio sull'Eiger

Assassinio sull'Eiger
6,4/10
Dal romanzo Il castigo dell'Eiger di Trevanian. Collezionista d'arte ha avuto una doppia vita come agente della CIA. Per soldi e per vendicare la morte di un ex collega, accetta di sanzionare i responsabili dell'uccisione. Ne elimina due. Deve identificare il terzo durante un'ascensione alla parete Nord dell'Eiger (Alpi svizzere). 4° film di C. Eastwood regista alle prese con uno sgangherato thriller spionistico di nessun interesse che, però, oltre a solleticare il suo esibizionismo atletico, gli permette di filmare in Panavision e in modi insoliti i picchi rocciosi della Monument Valley e di trasformare una scalata in un emozionante esercizio di suspense.

Il grande silenzio

Il grande silenzio
7,7/10
Dalle colline dello Utah, la neve e la miseria spingono a valle disperati e fuorilegge alla macchia, selvaggina di passo per i cacciatori di taglie. Contro Tigrero, il più spietato di essi, si leva un pistolero muto chiamato Silenzio. Tra i due ci si mette di mezzo uno sceriffo, ma il drammatico epilogo è solo rinviato.

Shaft e i mercanti di schiavi

Shaft e i mercanti di schiavi
5,9/10
John Shaft accetta di indagare su un traffico di manodopera avviata dall'Africa in Francia. A dargli l'incarico è un emiro della Costa d'Avorio, il cui figlio, che voleva smascherare la gang, è stato barbaramente ucciso. Recatosi in Etiopia, Shaft, riesce a imbarcarsi sulla nave che trasporta in Francia un carico di africani in cerca di lavoro. John arriva, finalmente in Francia, dove riesce a scoprire il capo dell'organizzazione schiavista che però...

Blacula

Blacula
5,7/10
1780: dopo aver visitato il conte Dracula, il principe africano Mamuwalde si trasforma a sua volta nel vampiro Blacula. Quasi due secoli più tardi, nel 1972, due collezionisti acquistano un antico baule e lo trasportano a Los Angeles: tornato libero, il sanguinario nobile semina il panico in città e conquista l'amore di Tina, ovvero della reincarnazione di colei che un tempo era stata sua moglie con il nome di Luva. Ma un amico di Tina, il dottor Gordon Thomas, scopre la vera natura di Blacula e comincia a dargli la caccia...

Lettera al Kremlino

Lettera al Kremlino
6,2/10
I delicati equilibri tra Cremlino e Occidente rischiano di venire compromessi da una lettera. Un ufficiale deve recuperarla.

Criminale asservito alla polizia

Criminale asservito alla polizia
6,3/10

To Sleep with Anger

To Sleep with Anger
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/10/1990
  • Carattere: Pat

Thomasine & Bushrod

Thomasine & Bushrod
5,9/10

Black Hollywood

Black Hollywood

Melinda

Melinda
5,8/10

Io monaca... per tre carogne e sette peccatrici

Io monaca... per tre carogne e sette peccatrici
4,3/10

L'uomo perduto

L'uomo perduto
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/07/1969
  • Carattere: Diane Lawrence

Superdome

Superdome
2,9/10

Hammer

Hammer
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/07/1972
  • Carattere: Lois

Brothers

Brothers
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/03/1977
  • Carattere: Paula Jones

Perry Mason: Morte di un dongiovanni

Perry Mason: Morte di un dongiovanni
7/10

Woo Fook

Woo Fook
5,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 15/12/1977
  • Carattere: Toni Hill

Faustina

Faustina
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/10/1968
  • Carattere: Faustina Ceccarelli
Faustina è una ragazza mulatta, figlia di militare di colore e di una romana, che vive con il marito Quirino, di professione tombarolo sempre alla ricerca del colpo che lo faccia diventare ricco. Un giorno conoce Enea, un giovane che suona la chitarra nelle trattorie e che, ora, perduto lo strumento nel corso di una rissa vive in miseria sognando l'aiuto promessogli da un conte. La sua timidezza e la sua educazione conquistano la ragazza, che, stanca dei litigi con il marito, gli propone di scappare con lei. Dopo averle suonate di santa ragione al marito, Faustina si prepara alla fuga...

The Norliss Tapes

The Norliss Tapes
6,3/10

Attori correlati