I migliori film di Zuleikha Robinson

Zuleikha Robinson

Zuleikha Robinson

29/06/1977 (46 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Zuleikha Robinson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Zuleikha Robinson.
Genere:

Oceano di fuoco - Hidalgo

Oceano di fuoco - Hidalgo
6,7/10
I giorni di gloria di Frank T. Hopkins, famoso cowboy, sono ormai finiti. Insieme al suo cavallo mustang Hidalgo è in cerca di riscatto, così lascia gli Stati Uniti per partecipare all'estenuante 'Oceano di fuoco', una gara di 3000 miglia attraverso il deserto arabico. Cavallo e cavaliere sono i primi stranieri ammessi alla durissima gara di resistenza che ben presto si trasforma in una questione di orgoglio e di onore...

Il mercante di Venezia

Il mercante di Venezia
7/10
Per poter corteggiare degnamente la bella Porzia il nobile Bassanio deve chiedere un prestito ad Antonio, il mercante di Venezia. Antonio deve però a sua volta farsi prestare il denaro dall’usuraio ebreo Shylock che, come pegno per la restituzione della cifra, pone l’incredibile condizione di prelevare una libbra di carne dal corpo dell’affascinante Antonio.

Chiedimi tutto

Chiedimi tutto
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/04/2014
  • Carattere: Affie
Bella e giovane, Katie Kampenfelt (Britt Robertson) ha deciso di prendersi un anno di pausa prima di iniziare il college. Vorrebbe scoprire se stessa e andare oltre il suo noioso lavoro nella libreria locale e le giornate a fumare con il suo fidanzato (Max Carver). Ha intenzione di sedurre Dan (Justin Long), un professore trentaduenne del college. Vi riesce e, iniziata una nuova pericolosa relazione, inizia a raccontare le sue avventure sessuali in un blog anonimo, consentendo agli sconosciuti di conoscere i suoi desideri più intimi, le sue vergogne e i suoi segreti.

Il destino nel nome - The namesake

Il destino nel nome - The namesake
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/09/2006
  • Carattere: Moushumi Mazoomdar
Dopo essere sopravvissuto a un incidente ferroviario, Ashoke (Irrfan Khan) cambia la sua personale visione della vita; inizia a viaggiare - prima in Inghilterra e poi in America - e torna in India solo per sposare secondo la tradizione bengalese una giovane donna scelta dai genitori. Ashima (Tabu) decide che è l'uomo per lei ancor prima di conoscerlo, nel momento in cui prova le sue eleganti scarpe europee lasciate nell'atrio, e con qualche timore, ma piena di speranze, lascia la patria e il calore della famiglia per seguire il marito a New York. Nonostante i contrasti climatici e culturali, Ashima trova conforto nel compagno che imparerà ad amare e rispettare. Alla nascita del primogenito i due giovani sposi lo chiamano Gogol, in onore dello scrittore russo al quale Ashoke imputa la sua salvezza ("Il cappotto" di Nikolaj Gogol è il pretesto per creare il legame tra padre e figlio sul quale si basa il film tratto dal romanzo omonimo di Jhumpa Lahiri).

The Boy

The Boy
5,5/10

American Fable

American Fable
5,8/10
Negli anni Ottanta, nel bel mezzo della crisi agricola del Midwest, l'undicenne Kitty vive in un mondo oscuro e talvolta magico. Quando scopre che l'amato padre nasconde un uomo ricco nel silo di famiglia al fine di salvare la loro fattoria in difficoltà, Kitty stringe in segreto amicizia con il prigioniero. Si ritroverà costretta a dover scegliere tra l'impulso a salvargli la vita e il bisogno di proteggere la sua famiglia dalle conseguenze del caso.

Slash

Slash
4,3/10
Gli Slash sono una rock band sul punto di sfondare. Una sera i ragazzi incontrano uno strano individuo che consegna a Marc, il leader del gruppo, una lettera del padre Jeremiah, che gli chiede di tornare a casa per il funerale della zia. Costretti a fermarsi alla fattoria di famiglia di Marc per un guasto al furgone, gli Slash si trovano coinvolti in una vertiginosa e caotica spirale di eventi misteriosi. La fattoria nasconde oscuri segreti e quando due membri del gruppo scompaiono misteriosamente non rimane altro che mettere insieme i pezzi del puzzle e svelare il segreto di famiglia lì custodito.

Attori correlati