I migliori film di Alex House

Alex House

Alex House

11/12/1986 (37 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alex House film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alex House.

Stone Cold - Caccia al serial killer

Stone Cold - Caccia al serial killer
7,1/10
Lasciato alle spalle il suo passato a Los Angeles, Jesse Stone ha accettato di diventare capo della omicidi di una piccola cittadina di pescatori. Tutto sembra scorrere sereno, ma all'improvviso una serie di omicidi lo costringerà ad affrontare i demoni del suo passato.

Awake

Awake
4,9/10
Un evento globale toglie il sonno all'umanità e un'ex soldatessa dal passato turbolento lotta per la famiglia, mentre la società e la sua mente precipitano nel caos.

La sicurezza degli oggetti

La sicurezza degli oggetti
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/10/2002
  • Carattere: Jake Train
Un sobborgo americano, le esistenze di quattro famiglie che si incrociano. Esther allontana progressivamente da sé marito e figlia per assistere il figlio in coma. Annette si trova a fronteggiare un divorzio e le difficoltà economiche derivanti dal mantenere due figli. Jim, avvocato che si è massacrato di lavoro per il successo, solo di fronte all'ennesima delusione di carriera capisce di aver perso l'intimità con sua moglie. Helen, annoiata dalla vita matrimoniale, cerca altro. Le vite di tutti si incroceranno solo per scoprire di essere determinate più dal possesso di determinati oggetti che dalla propria affettività. Rose Troche, già regista del cult lesbico Go Fish, alza il tiro e prova a ricalcare l' Altman di America oggi. Ecco allora un film tratto da una raccolta di racconti (quella - consigliabile - di A M. Homes ), una folla di protagonisti recitati da attori in parte..

Cuori estranei

Cuori estranei
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/08/2002
  • Carattere: Kevin
Tre donne che non si conoscono sono alle prese con sogni, desideri e scelte curiosamente intrecciati tra loro, le cui conseguenze condizionano pesantemente le loro vite. Olivia è ossessionata da un sogno ricorrente che la allontana dal marito, costretto su una sedia a rotelle, e la riavvicina alla figlia, partorita in giovanissima età e poi abbandonata. La fotoreporter Natalia ha appena ottenuto la sua prima copertina su una prestigiosa rivista, ma il bisogno di sapere cosa è successo alla donna angolana da lei ritratta le impedisce di sentirsi gratificata. Catherine, violoncellista di successo, lascia la famiglia per incontrare suo padre e vendicare la morte della madre...

Rescue Heroes: The Movie

Rescue Heroes: The Movie
5,7/10

Todd and the Book of Pure Evil: The End of the End

Todd and the Book of Pure Evil: The End of the End
6,9/10

Sebastian

Sebastian
5,5/10

トイレット

トイレット
6,3/10

Attori correlati