I migliori film di avventura di Gabriele Tinti

Gabriele Tinti

Gabriele Tinti

22/08/1932- 12/11/1991
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gabriele Tinti film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gabriele Tinti.

Emanuelle e gli ultimi cannibali

Emanuelle e gli ultimi cannibali
5/10
  • Genere: AvventuraHorror
  • Prima: 21/10/1977
  • Carattere: Professor Mark Lester
Mentre lavora sotto copertura in un ospedale psichiatrico, Emanuelle scopre una ragazza che sembra essere stata allevata da una tribù amazzonica di cannibali. Intrigata dalla scoperta, si mette in viaggio con gli amici verso l’amazzonia dove scoprirà che la tribù creduta estinta da tempo vive accora.

Emanuelle nera

Emanuelle nera
4,5/10
Giovane e bella fotografa americana di colore si reca a Nairobi per lavoro. Qui conosce una ricca coppia di coniugi bianchi che la introduce nella propria vita lussuosa e gaudente...

Il volo della fenice

Il volo della fenice
7,5/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 15/12/1965
  • Carattere: Gabriel
In seguito a un atterraggio di fortuna, un gruppo di persone, tra cui un ferito, attende i soccorsi in pieno deserto. Il ferito muore, ma dei soccorsi nessuna traccia. Uno dei superstiti è progettista aeronautico e propone di costruire un velivolo di fortuna con i pezzi del relitto; l'impresa sembra pazzesca, ma viene portata a termine, nonostante altre morti.

Emanuelle nera: Orient reportage

Emanuelle nera: Orient reportage
4,4/10
Emanuelle è una fotoreporter. Insieme a Robert, archeologo, si reca a Bangkok dove si separa dall'uomo ed è ospite del principe Sanit che dovrebbe farle conoscere il re per un'intervista ma intanto le fa visitare la città e le procura esperienze erotiche. Quando il principe viene arrestato perché coinvolto in un colpo di stato, Emanuelle viene derubata del passaporto. Per poter fuggire e raggiungere Casablanca dovrà usare il suo fascino.

Inferno in diretta

Inferno in diretta
5,7/10
Dopo essere scampato al suicidio collettivo, in Guyana, degli adepti della setta fondata dal reverendo Jim Jones, un ex colonnello, luogotenente del reverendo, fugge in Sud America, dove costituisce una rete di narcotraffico. Un gruppo di reporter televisivi americani si reca lì, con l'intenzione di intervistarlo.

L'isola misteriosa e il capitano Nemo

L'isola misteriosa e il capitano Nemo
5,8/10
Durante la guerra di secessione cinque nordisti evadono in aerostato e approdano in un'isola dove s'imbattono nel capitano Nemo e in un'eruzione vulcanica.

Antinea, l'amante della città sepolta

Antinea, l'amante della città sepolta
5,3/10
Il regno di Atlantide giace rigoglioso sotto il deserto del Sahara, splendidamente governato dalla regnante Aintinea. A farci forzata visita sono tre tecnici francesi di una centrale atomica scampati a un incidente di elicottero.

La belva dalle calda pelle

La belva dalle calda pelle
3,7/10

4 per Cordoba

4 per Cordoba
5,7/10

Love is Forever

Love is Forever
4,8/10

Il grande colpo dei 7 uomini d'oro

Il grande colpo dei 7 uomini d'oro
5,7/10
Dopo aver fallito un colpo, una banda di abilissimi ladri si mette al servizio di una potenza straniera; potrà così, adempiendo all'incarico per il quale è stata ingaggiata, rubare contemporaneamente una grossa quantità d'oro. Tutto fila secondo i piani, ma il finale non è quello previsto.

Solo contro Roma

Solo contro Roma
5,6/10

La donna della calda terra

La donna della calda terra
3,9/10

L'occhio selvaggio

L'occhio selvaggio
6,6/10
Per avere del materiale realistico per il suo documentario, Paolo, un regista italiano, non indietreggia dinanzi a nulla. In compagnia della sua amante Barbara, che ha convinto a lasciare il marito, e di una troupe improvvisata viaggia intorno al mondo per riprendere l'attualità e i suoi drammi. A Singapore riprende alcune prostitute sordomute e convince un medico a provare su alcuni tossicomani alcune cure molto energiche. Nel Siam, circuisce un sultano caduto in miseria cercando di convincerlo a vendergli una delle sue mogli, mentre a Saigon - incurante del pericolo - si avvicina ai guerriglieri e riesce a riprendere un'esecuzione capitale. Essendo venuto a conoscenza dei particolari di un attentato, decide di riprendere personalmente l'esplosione, ordinando al suo operatore di non abbandonare mai la macchina da presa, neppure dinanzi alla morte di Barbara.

Ulisse contro Ercole

Ulisse contro Ercole
5/10

Le sette spade del vendicatore

Le sette spade del vendicatore
6,7/10

Attori correlati